WWE: The Miz ricorda la vittoria contro Roman Reigns

The Miz ha da poco perso il titolo Intercontinentale che ha detenuto per 8 volte. L’ultima sua conquista risale al 22 Gennaio a Raw 25, quando riuscì a sconfiggere Roman Reigns per il titolo.

Proprio della sua vittoria contro Reigns ha parlato a WWE 24, speciale in onda sul WWE Network, dicendo che è stata un’ottima sensazione e ha dovuto trattenere le lacrime.

“In genere quando vinco un titolo mi fischiano sempre. Questa volta mi tifavano. Non so, forse per la prima volta venivo rispettato, forse. Ho dovuto celebrare al Manhattan Center e i fan mi tifavano come se fossi il buono, era fantastico. Pensavo che potessero rispettarmi al Barclays Center, ma non a Manhattan dove i fan sono molto duri. Questi fan cantavano “Grazie Miz”, avevo il loro rispetto. Ho ricevuto più messaggi quel giorno che quando vinsi il WWE Championship”.

FONTE: 411 Mania

 

  • Arkham Knight

    Rispetto per The Miz, ma questo suo stupore mi sembra che nasconda il solito sfondo aziendalista per “proteggere” Roman Reigns. Anche Bo Dallas avrebbe tutto il palasport dalla sua parte se affrontasse Reigns e riuscisse a batterlo.