WWE: The Miz vuole “picchiare” Daniel Bryan

Uno degli avversari più consistenti della carriera in WWE di Daniel Bryan è stato sicuramente The Miz. Recentemente, “The A-Lister” ha parlato con Sports Illustrated del suo desiderio di affrontare Bryan sul ring di nuovo.

“Mi piacerebbe picchiarlo, mi piacerebbe batterlo in un ring della WWE, tutto il giorno, tutti i giorni, ma non so quali siano i piani per Daniel. So che la sua passione è nel ring della WWE. Ora che sia come direttore generale o come wrestler professionista, non lo so, non conosco i suoi piani “, ha detto The Miz. “So che sta lavorando molto duramente per tornare nel ring della WWE, e io [ho le mie] dita incrociate perché mi piacerebbe avere un match con Daniel Bryan. E ‘uno dei migliori tecnici in-ring che la WWE abbia mai visto, e vorrei mostrare quanto sono migliore di lui. “

Daniel Bryan ha detto che sta facendo tutto ciò che è in suo potere per tornare a esibirsi di nuovo. La sua lunga storia con commozioni cerebrali è stata ben documentata, quindi la WWE è stata riluttante a permettergli di fare un ritorno in-ring. Miz ha detto che quando Bryan avrà ottenuto l’autorizzazione medica, non avrebbe esitazioni a competere contro di lui.

Se i medici firmano e dicono: ‘Ascolta, questo ragazzo sta bene’, sono disposto a prenderlo a calci nel petto, nello stomaco, e colpirlo con il finale di schiacciamento del cranio un paio di volte

 

FONTE: wrestlinginc.com