WWE: The Rock elogia Conor McGregor

Il veterano del Pro Wrestling e icona di Hollywood Dwayne ‘The Rock’ Johnson ha recentemente elogiato su Instagram la Superstar della MMA Conor McGregor.

The Rock, sabato notte, ha guardato il documentario “Notorious” su Conor McGregor e ha deciso di elogiare l’Irishman per i suoi grandi traguardi, definendolo uno dei più grandi atleti della sua generazione:

“Sabato notte a guardare documentari. NOTORIOUS. Un grande viaggio nel DNA di questo business man intelligente e di successo. Il miglior aspetto del suo successo è dato dal fatto che, anche se dovesse perdere tutto, rimarrebbe comunque il più grande lavoratore di tutti. Certe caratteristiche non si perdono mai. Bellissimo documentario. Ben fatto, fratello.”

Conor McGregor ha risposto, ringraziando The Rock e affermando che la dedizione al lavoro del ‘Great One’ è sempre stata una grande fonte di ispirazione per lui:

“Grazie The Rock! La tua dedizione al lavoro è una grande fonte di ispirazione per me e apprezzo molto queste parole! Provo un grande rispetto per te.”

 

Fonte: Sportskeeda.com

Benedetta Fortunati

staffer