WWE: The Rock ha avuto una reale rivalità con John Cena

The Rock si allontanò dalla WWE per 8 anni, e in quel periodo John Cena divenne il volto della compagnia. Come volto della compagnia, Cena si incaricò di chiamare fuori The Rock per sfidarlo e The Great One non gli piacque molto. Tuttavia The Rock alla fine è tornato e ha affrontato John Cena a WrestleMania 28 e WrestleMania 29.

The Rock e John Cena hanno lavorato bene insieme, ma c’era chiaramente una certa tensione tra loro due, e Rock ha recentemente confermato durante un’apparizione su Jimmy Kimmel Live che la loro rivalità era molto reale.

“Nel mondo del wrestling, come sapete, è tutto fittizio, è uno show televisivo. Ma abbiamo avuto la nostra rivalità, ed era così reale. Come se avessimo avuto problemi reali l’uno con l’altro. Tale rivalità ci ha portato a rompere i record della WWE con i nostri pay-per-view. Ora la cosa fantastica della nostra relazione è che è uno dei miei migliori amici. Parliamo sempre. Sto facendo il tifo per lui perchè vinca. “

Tutto è a posto, perché Rock e Cena sembrano essere in ottimi rapporti ora e Cena ha persino dichiarato di essere stato stupido per non aver capito cosa stava cercando di fare The Rock con la sua carriera di attore.

Da allora Cena ha cambiato la sua prospettiva ed ha cominciato a seguire le orme di Rock, perseguendo una carriera come attore.

The Rock non è stato attivo sul ring negli ultimi tempi, ma forse vedremo questi due affrontarsi nuovamente sul grande schermo un giorno.

 

FONTE: stillrealtous.com

Francesco Muolo

Nato nel 1995, ho cominciato a seguire la WWE dal 2002 e ho smesso il giorno in cui è morto Eddie Guerrero. Nel 2012, ho riscoperto il mondo del pro-wrestling grazie alla Royal Rumble, il mio PPV preferito da bambino. Ho, quindi, ricominciato a seguire la WWE e non solo, ma anche la NJPW, grazie al Bullet Club