WWE: The Rock sara’ il personaggio di un musical

Ci sara’ un musical basato su Dwayne “The Rock” Johnson prossimo al debutto. Metro nel Regno Unito riporta il progetto di collaborazione delle donne Nevertheless, che ha creato e prodotto un musical intitolato The People’s Rock e sarà presentato in anteprima al Vault Festival della prossima settimana.

Secondo Metro, il musical è ambientato 30 anni avanti nel futuro e si concentra su una ragazza adolescente che vive in America sotto la guida di “Emperor Trumpus”. La ragazza diventa ossessionata dall’idea e dalla leggenda di The Rock, che viene presentato come “un ibrido modello fantasy / religioso adolescente.” La produttrice Emma Shaw ha detto che l’idea del musical è nata quando uno scherzo tra amici si è rivelato serio.

“È successo che tutte le idee migliori sono venute fuori da una delle nostre amiche, lei adora Dwayne Johnson e aveva delle sveglie e dei poster”, ha detto Shaw. “Stavamo facendo commenti a riguardo, e qualcuno ha detto che questa potrebbe essere una buona idea per una commedia, e si è sviluppata da lì. Era un scherzo di gruppo che si è trasformato in un musical di 60 minuti con dieci canzoni e un cast completo

The Rock non sarà protagonista di se stesso nel musical ma, sarà interpretato da un burattino, mentre ogni altro personaggio è live-action. Shaw ha detto che il ragionamento dietro questo è che vogliono mantenere l’aspetto fantastico del personaggio nella rappresentazione.

“Il burattino di The Rock è un ragazzo piuttosto grosso, ma non è proprio The Rock, che ha un aspetto molto particolare, ma il solo sopracciglio è un lavoro da recitazione”, ha detto Shaw. “Nel mondo che abbiamo creato, non è il vero Dwayne ‘The Rock’ Johnson, è la fantasia adolescenziale di lui. Nella sceneggiatura lo chiamiamo ‘The Fairy RockMother.’ Appare quando ha bisogno di lui, è un ragazzo davvero duro che pensa di poter conquistare tutti, ma è ancora molto piccolo! E’ un musical divertente, funziona davvero bene. “

” C’e’ qualcosa in pentola e profuma di rivoluzione! Orgoglioso di annunciare il debutto del musical THE PEOPLE’S ROCK”

Fonte Metro/wrestlingc.com