WWE: The Rock tornerà mai a combattere su un ring?

La carriera per Dwayne Johnson a Hollywood è oggi un interesse prioritario, riscuotendo successi su successi al botteghino. È passato molto tempo ormai da quando si è esibito con il personaggio di The Rock in WWE, ma raramente non ha i riflettori puntati su di sè.

L’ultima volta che abbiamo visto Dwayne Johnson sugli schermi della WWE è stato durante WrestleMania 32, dove è uscito dal backstage con un lanciafiamme e ha dato fuoco alla gigantografia del suo stesso nome. Dopodiché si è esibito in un promo e in un match durato 6 secondi contro Erick Rowan.

L’ultimo vero e proprio incontro, definibile di pro wrestling di Dwayne Johnson è stato invece contro John Cena a WrestleMania 29. Allora The Rock subì un infortunio che causò un ritardo nelle riprese in programma per il film “Hercules”.

Cathy Kelley della WWE ha raggiunto Johnson sul red carpet per la prima di “Skyscraper”, il nuovo film in uscita nei cinema che vede l’ex People’s Champ protagonista, e gli ha chiesto se esiste la possibilità di vedere The Great One fare un ritorno in WWE.

Johnson ha detto che non vede l’ora di tornare in un ring della WWE. Non ha specificato se in qualità di wrestler o meno, ma ha confermato ancora una volta il forte legame che lo unisce alla federazione:

“Non vedo l’ora di tornare su un ring WWE. La gente mi chiede sempre ‘com’è essere in un ring della WWE?’ Io dico sempre loro che è un’esperienza unica. Non c’è niente di simile a un ring della WWE perché dal vivo si subisce un trasporto della folla che non è secondo a nessuno.

Questo è stato sempre e sarà sempre la parte migliore del mio lavoro quando si tratta di wrestling, sia che io stia facendo un incontro o sia che mi stia esibendo solo in un promo: questa connessione con il pubblico, e non c’è niente di simile”.

 

FONTE: WRESTLINGINC.COM