WWE: The Undertaker potrebbe tornare?

In una recente edizione di The Wrestling Observer Newsletter, Dave Meltzer ha commentato la possibilità di veder tornare The Undertaker per un ultimo match.

Ricordiamo che The Undertaker si è presumibilmente ritirato a Wrestlemania 33 dopo la sconfitta subita contro Roman Reigns. Sembra che il motivo dietro al suo ritiro sia dovuto al fatto che Undertaker doveva sottoporsi a diversi interventi.

Nell’edizione di giovedi di Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha risposto a una domanda riguardo alla possibilità di veder tornare The Undertaker per un ultimo match.

In particolare, alcune speculazioni vorrebbero che The Dead Man tornasse per disputare un ultimo match proprio contro l’uomo che lo ha ritirato, appunto Roman Reigns.

Tuttavia, Meltzer ha affermato che il ritorno di Undertaker è una possibilità, ma sembra molto improbabile che ciò avvenga, a causa del fatto che il fisico del Dead Man è in cattivo stato e necessita di un sacco di interventi.

Ecco le parole di Meltzer:

” È possibile. L’unica ragione che potrebbe farlo tornare sarebbe un match contro Roman Reigns, ma non lo vedo accadere a Wrestlemania. Magari l’anno prossimo a Wrestlemania, ma probabilmente no. C’è una ragione se si è ritirato. Aveva bisogno di sottoporsi a molte operazioni, il suo fisico era mal ridotto, ed era tempo di andare.

Aveva deciso in precedenza che era arrivato il momento di smettere, ma poi è tornato sui suoi passi. Mettiamola così, questo è il wrestling, e gli atleti possono tornare dal ritiro in qualsiasi momento, ma c’è qualcosa che mi fa pensare che lui possa tornare presto dal ritiro? No.”

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

 

 

Benedetta Fortunati

staffer