WWE: Toccante dichiarazione da parte di Darren Young

In una recente intervista, Darren Young ha raccontato la sua storia circa un tema estremamente d’attualità, ovvero quello dell’omosessualità. Darren ha raccontato di aver capito fin da subito di essere gay, e che all’inizio non viveva bene questa situazione, poiché si sentiva diverso da tutte le altre coppie. Tuttavia un giorno ha deciso di uscire allo scoperto, di non volersi più vergognare e di mostrare i suoi reali sentimenti al mondo intero.

La prima persona a cui ha raccontato di essere gay, è stata sua mamma, con la quale, Darren racconta di aver avuto sempre un bellissimo rapporto.

Passando al wrestling invece, la prima persona con cui ha parlato, dopo il coming out, è stato Mark Henry, il quale gli è stato molto vicino e lo ha aiutato ad affrontare i pregiudizi della gente, cosa che per Darren è stata sempre difficile.

Parlando del presente, Young ha detto che l’affiancamento di Coach Backlund, è stata una sua idea; infatti dopo la scissione con Titus O’Neil dei Prime Time Players, aveva bisogno di un allenatore e maestro di vita, e prendendo spunto ma Mike Tyson e dal suo allenatore, è andato da Vince McMahon a proporglielo. Il boss della WWE quindi ha accettato tale proposta per la felicità di Darren Young.

Francesco Muolo

Nato nel 1995, ho cominciato a seguire la WWE dal 2002 e ho smesso il giorno in cui è morto Eddie Guerrero. Nel 2012, ho riscoperto il mondo del pro-wrestling grazie alla Royal Rumble, il mio PPV preferito da bambino. Ho, quindi, ricominciato a seguire la WWE e non solo, ma anche la NJPW, grazie al Bullet Club