WWE: Toccante lettera di Stephanie McMahon




Stephanie McMahon, ha scritto una lettera alla madre, Linda McMahon. Ecco le principali parole della Commissioner di Raw:

“Mamma, grazie per avermi insegnato che dovrei essere fiera di ciò che sono e da dove vengo. Grazie per esserti preoccupata che non mi mancasse niente. Grazie per avermi insegnato a perdonare. Grazie per avermi lasciato provare le tue scarpe e avermi mostrato come ci si cammina. Grazie per avermi insegnato a rialzarmi da sola. Grazie per avermi coperto le spalle, anche quando non eri d’accordo con me. Grazie per avermi sempre detto la verità, e non mi importava quanto fosse difficile da ascoltare. Grazie per avermi insegnato che il giusto equilibrio non si divide al 50%  delle possibilità tra le persone. Grazie per avermi mostrato come le donne possono essere CEO nelle loro carriera. Grazie per essere stata un esempio di stile e grazia quando hai deciso di fare il tuo discorso dopo aver preso corsa al Senato.

E grazie per avermi mostrato cosa importava di più quando sei diventata Segretaria della Small Business Administration e la prima Componente del Governo degli Stati Uniti ad aver fatto il giuramento insieme ai suoi sei nipoti, tenendo in mano la Bibbia che tuo padre e Mima ti avevano lasciato prima che lui ci lasciasse.

Grazie per avermi amata incondizionatamente, non importava quanto fossi fastidiosa.

E ancora più importante, grazie per essere mia mamma. Sei la ragione per cui volevo essere madre anch’io più di ogni altra cosa al mondo e sono in debito con te per quello che sono diventata.

Ti amo.

Con affetto,

il tuo muffin al mirtillo”.

Comments

Commenta questo post