WWE: Top 5 possibili sorprese durante il Fatal 5 Way a Extreme Rules

Ormai ci avviciniamo sempre di più all’evento monobrand Extreme Rules, il quale prevede molti match interessanti e da non trascurare.
Abbiamo lo Steel Cage match valevole per i titoli di coppia, la sfida tra Alexa Bliss e Bayley a colpi di kendo stick e infine l’incontro che causa più hype; il Fatal 5 Way che decreterà lo sfidante dell’attuale Universal Champion Brock Lesnar.
Ora, di certo tutti i contendenti hanno una possibilità di vittoria (chi più chi meno) e sappiamo di certo che non mancheranno colpi di scena degni di nota.
Noi oggi elencheremo 5 possibili sorprese che ci può riservare il tanto atteso Fatal 5 Way tra Reigns, Balor, Rollins, Wyatt, e Samoa Joe.

5) Aggressione spietata di Roman Reigns

È doveroso ricordare che si tratta di un incontro senza squalifiche e quant’altro, e ciò porterà sicuramente qualcuno a utilizzare gli oggetti tanto amati dallo Universe. Risulterebbe sorprendente vedere un Roman Reigns “scatenato” e iracondo sfruttare sedie, kendo stick e altro verso gli altri avversari, e soprattutto verso Seth Rollins. Ciò lo indurrebbe nuovamente a modificare il suo status tuttora incerto. Voi lo definireste face, heel o tweener?

4) Intromissione di Triple H

Come sappiamo se HHH vuole interferire, lo fa senza troppi problemi. Hunter potrebbe quindi decidere di aiutare qualcuno o addirittura colpirlo alle spalle, chi lo sa.
Quasi tutti i presupposti vogliono che, se dovesse verificarsi ciò, The Game aiuterebbe il suo pupillo Samoa Joe ma se così non dovesse essere, sarà tutto da vedere. Forse tutto ciò potrebbe risultare una “minestra riscaldata” di quello che abbiamo visto recentemente ma si sa, c’è sempre un piano B.

3) Reunion dei Bullet Club

E se invece Karl Anderson e Luke Gallows aiutassero il “compagno” Finn Balor garantedogli un posto tra gli heel dello show? Per molti appassionati del wrestling sarebbe una grande sorpresa vedere finalmente una reunion con gli attributi. E siamo convinti che se le cose dovessero andare così, di certo Brock Lesnar troverà pane per i suoi denti in quel di GBOF.

2) La vendetta di Braun Strowman

La WWE ha chiarito che Strowman starà fuori dal ring per 6 mesi, ma sappiamo che i tempi di recupero in realtà sono molto più brevi (5-6 settimane circa). L’ex membro della Wyatt Family non può di certo combattere ma sicuramente può intervenire e dare difficoltà al suo “chiodo fisso”, ovvero il Big Dog. Se così dovesse andare, ciò non farebbe altro che posticipare il match tra Reigns e Lesnar, sostituendo quest’ultimo con il mostruoso Braun Strowman, a Great Balls of Fire.

1) The Beast is back!

Proprio Lesnar potrebbe interrompere il Fatal 5 Way in modo da “facilitare” la scelta del suo contendente. E tutto potrebbe a pensare che il campione universale scelga di aiutare Balor. Esatto, Finn Balor ha già mandato un messaggio a The Beast nella scorsa puntata di Raw e Brock Lesnar stesso potrebbe rispondere già ad Extreme Rules, portandolo però alla vittoria. Può Lesnar voler affrontare The Demon King? Solo il tempo ce lo dirà.

Comments

Commenta questo post