WWE: Chi potrebbe tornare nella Royal Rumble maschile?

Come sappiamo nella Royal Rumble ci sono spesso dei ritorni a sorpresa e l’ ultima grande sorpresa è stata quella del debutto di AJ Styles da Impact. Questa volta invece Dave Meltzer di “Wresing Observer” ci parla di ritorni, perchè, come abbiamo riportato nei giorni precedenti, Bobby Lashley e Ethan Carter III (EC3) sono stati licenziati da Impact e potrebbero fare ritorno proprio nella rissa reale.

Dopo la WWE i due si sono recati nel wrestling indipendente (come Impact) e queste compagnie sono viste come scuole di perfezionamento dei lottatori prodotti dalla WWE. Un esempio attivo e Drew McIntyre che appena ritornato da Impact è stato mandato in gavetta ad NXT dove ha avuto anche una corsa per il titolo. Ora è alle prese con un infortunio al bicipite, ma presto dovrebbe tornare operabile e Vince ha grandi progetti per lui.

La Royal Rumble ha sempre esaltato i ritorni di alcune superstar (ed anche i fan) ma ciò che si dovrà vedere sarà ilil seguito, cioè come avranno intenzione di gestire questi campioni. La parola alla Rumble che si terrà domenica prossima.

Fonte news: bleacher report

Comments

Commenta questo post