WWE: Quando tornerà Kevin Owens?

La WWE al momento non sta passando un bel periodo con alcuni dei suoi atleti di punta. Un misterioso virus si è diffuso nello spogliatorio di Raw, costando a Bray Wyatt e Roman Reigns la partecipazione a TLC. Nel frattempo Nia Jax è fuori per motivi sconosciuti, che potrebbero essere riconducibili ad insoddisfazione per la sua gestione, e Neville sembra aver chiuso con la federazione, pur non essendo stato ancora rilasciato ufficialmente. Altre voci dicono che molti altri atleti sono infelici al momento, ma queste al momento sono per l’appunto solo voci.

E ora è saltato fuori anche Kevin Owns. Owens che ha avuto un buon mese a SmackDown tra l’attacco a Vince McMahon e il match a Hell in a Cell con Shane McMahon. Senza dimenticare il rappacificamento con l’amico/nemico di sempre Sami Zayn.

Durante il weekend Owens ha dovuto lasciare il tour sudamericano di SmackDown per tornare a casa dalla sua famiglia. Non sappiamo cosa sia effettivamente successo, ma il canadese ha rassicurato i fan tramite un tweet.

 

Al momento PWInsider riporta che non è previsto ancora un ritorno ufficiale di Kevin Owens in WWE. Questo non significa che sarà fuori per molto tempo, solo che non si sa ancora quanto durerà la sua assenza. Seguendo la logica delle storyline però non dovrebbe essere difficile far andare avanti la storia con il ritorno di Shane McMahon e le bizzarrie del nuovo Sami Zayn. Nel frattempo auguriamo il meglio a Kevin Owens e la sua famiglia.

FONTE: UPROXX

Comments

Commenta questo post