WWE: Tre cose che hanno fatto perdere credibilità in Ziggler

Per chi si è meravigliato del ritorno di Ziggler nella Royal Rumble e si è perso la sua performance lasci perdere… dopo due minuti era già fuori dal ring. Il personaggio di Ziggler è un paio d’anni che è diventato difficile da gestire (almeno per la WWE), però è stato brutto vederlo passare da eroe delle Survivor Series del 2014 a jobbare a Tyler Breeze qualche mese dopo. L’ultima faida decente l’ha avuta con Baron Corbin e non è stata nemmeno un gran che. Dopo aver vinto il titolo degli USA si pensava ad un nuovo push ed invece l’ex campione dei pesi massimi abbandona facendo pensare al ritiro. Poi si è presentato come trentesimo uomo della Rumble e qualche giorno fa è stato annunciato che ha firmato un nuovo contratto per due anni. Ora riportiamo tre cose che possono salvare la carriera di Ziggler:

#3 Il suo ritiro

La WWE non è stata nemmeno capace di creare un po’ di mistero intorno all’abbandono di Ziggler. Prima gli fanno annunciare una specie di ritiro, dopo nemmeno un mesela WWE gli fa firmare un contratto che lo lega a lei per altri due anni. Una cosa sensata da fare adesso sarebbe fargli recuperare il titolo US a Wrestlemania e da li creargli un ciclo vincente.

#2 The Romance Angle

La storyline di due anni fa con Lana è stata un assoluto fallimento ed il povero Ziggler (dipende cosa si intende per povero) ci è andato di mezzo. Quella storyline è stata un fiasco anche per colpa dei due sovietici perchè mentre nella storyline I due si erano separati, nella realtà avevano annunciato il proprio matrimonio ed ovviamente la cosa non sarebbe potuta andare avanti. Un altra storyline del genere non sarebbe proprio utile alla carriers di Ziggler.

#1 Vickie Guerrero

Qui si torna un bel po’ indietro negli anni, quando la moglie di Eddie Guerrero era manager di Dolph. Tra I due hanno cercato di creare una storyline simile a quella che c’era stata tra Vickie ed Edge, ma a quell’epoca Ziggler non aveva l’hype che ha adesso e quindi gli occhi erano puntati tutti su Vickie. Un vero peccato perchè se si fosse svolta qualche anno dopo avrebbe riscosso molto successo.

Fonte news: SportSkeeda