WWE: Tre possibili avversari per Dolph Ziggler a Summerslam

Dolph Ziggler ormai è riuscito a ripiazzarsi sulla scena importante del palco della WWE, grazie anche all’aiuto di Drew McIntyre. Dopo l’ultima volta che perse l’intercontinental championship Ziggler fu buttato ai margini del roster e a Dicembre 2017 sembrava che dovesse essere licenziato, invece si è presentato alla Royal Rumble e dopo Wrestlemania è iniziato un grande push per lui che lo ha portato alla vittoria del titolo minore di Raw con due grandi match contro Seth Rollins. Anche se siamo ancora a Luglio, tutto si sta proiettando verso Summerslam e così SportSkeeda vi presenta i tre probabili avversari per Dolph Ziggler:

#3 Seth Rollins

Sarebbe il caso di concedere una seconda possibilità a The Architect visto che anche grazie a lui la parte finale di Extreme Rules ha ridato un po’ di colore al PPV e soprattutto valore ad un titolo monotono. Se vogliamo proprio dirla tutta per il gran 2018 che sta avendo Rollins, meriterebbe di andare ad affrontare Brock Lesnar per il titolo Universale e di uscirne vincitore, ma visto anche gli ultimi match di Dolph Ziggler con Bobby Roode sembra che difficilmente ci potrà essere una seconda possibilità per il membro dello Shield.

#2 Drew McIntyre

Ipotesi molto poco probabile ma anche McIntyre si sta comportando bene da quando è tornato nel main roster ed il Triple Threat di lunedì ne è stato la prova. È uno scenario che ci si aspetta di vedere più in là ma Ziggler non ha ancora un avversario certo e sia Vince McMahon che Triple H hanno confermato l’ex NXT champion nei piani principali della compagnia.

#1 Elias

Elias ha già provato a conquistare il titolo a Money in The Bank ma con scarso successo, adesso potrà provare a sfidare Ziggler e chissà se questa volta gli andrà bene. Elias è molto acclamato dal pubblico quindi una titleshot potrebbe essere gradita e visto che deve affrontare un heel ci si può aspettare anche un turn face da parte del chitarrista. È un’atleta che con la sua gimmick sa suscitare molta simpatia e piano piano si è saputo distinguere anche sul ring lottando più o meno ogni settimana, quindi pure lui è da considerare tra i possibili candidati.

Fonte news: SPORTSKEEDA.COM

 

  • Stex14

    Dopo quello successo a Extreme Rules è chiaro che l’avversario di Dolph Ziggler sarà Seth Rollins, altri nomi sinceramente oggi non hanno senso.

  • http://fuiob.xyz/ hhh6

    Per me Rollins andrà anche a vincere…

  • Stex14

    bè visto che per la questione titolo Universal non c’è una minima possibilità, Seth Rollins a Summer Slam merita di ricevere qualcosa d’importante visto che è lui che tiene in piedi RAW da mesi…