WWE: Tre sfidanti per John Cena a Wrestlemania

John Cena è ancora uno dei nomi più grandi della compagnia ed i cori dispregiativi nei suoi confronti ormai sono diventati dei vezzeggiativi, tipo il “You Suck” sulla theme song di Kurt Angle”. Cena ha recentemente sconfitto Balor a Raw e si è guadagnato un posto nell’elimination chamber dove chi vincerà andrà a sfidare Brock Lesnar a Wrestlemania 34 per il titolo universale, ma già sappiamo che il vincitore sarà Roman Reigns, quindi andiamo ad analizzare i tre possibili match che affronterà a Wrestlemania:

#3 Roman Reigns

Nella vita mai dire mai ed anche se questo sarà il match più imprevedibile ma sarebbe anche il match più giusto. I due si sono scontrati già a No Mercy 2017 dove il samoano ha vinto ed è stato un po’ come un passaggio del testimone da un epoca all’altra. Il match ha ricordato un po’ quando si affrontarono Hulk Hogan e The Rock a Wrestlemania 18 dove fu il cugino di Reigns a trionfare e quindi a fare da passaggio di testimone ad Hogan. Il match sarebbe giusto anche perchè Cena ha bisogno di una rivincita e quale palcoscenico migliore di quello di Wrestlemania.

#2 Finn Balor

Per gli eventi che sono accaduti tra i due, dalla Royal Rumble ad ora, uno potrebbe pensare che ci sia una piccola faida tra I due. A Royal Rumble Cena ha eliminato Balor dalla rissa reale e la sera dopo Cena lo ha battuto non facendolo partecipare all’elimination chamber.  Ora noi sappiamo che al 99,9% il vincitore sarà Reigns, ma la faida tra Cena e Balor potrebbe nascere dopo ed accompagnarci fino a Wrestlemania; oppure uno scenario che si potrebbe verificare ad Elimination Chamber potrebbe essere quello in cui Balor ed il Balor club intervengono attaccando Cena e facendolo eliminare. Questo potrebbe dare il La per la loro faida a Wrestlemania.

1# Undertaker

Poco da dire su questo match. È un match che si vocifera da anni e sembra che quest’anno si dovrà svolgere. Però ci sono molte note negative da annotare: la prima riguarda il ritiro del Deadman dove costui sta perdendo molto vigore e sta sporcando la sua streak e la sua carriera. Anche se Undertaker battesse John Cena ci sarebbe poco da annotare, Taker allungherebbe soltanto la serie di vittorie a Wrestlemania, mentre se vincerebbe Cena sporcherebbe ulteriormente la streak del Phenom.

Fonte news: Balls.ie