WWE: il programma di Tribute to the Troops 2017

La WWE ha annunciato oggi che il quindicesimo evento annuale della WWE, ovvero “Tribute to the Troops”, si terrà martedì 5 Dicembre presso la base navale di San Diego con un due ore speciale messa in onda giovedì 14 Dicembre alle 8 / 7C su USA NEtwork.

La WWE ha iniziato a rendere omaggio alle truppe nel 2003 come un modo per onorare i nostri soldati, le donne e le loro famiglie, e oggi è considerato lo show più patriottico e commovente dell’anno della TV Americana. Nella tradizione di Bob Hope, WWE riunisce il meglio dello sport, dell’intrattenimento e della cultura pop con le celebrità e le esibizioni degli artisti più famosi.

A San Diego, le WWE Superstars dedicheranno il loro tempo al personale militare e alle loro famiglie. Le attività includono un raduno di prevenzione del bullismo “Be a STAR”, nonché visite ospedaliere e iniziative di sensibilizzazione militare in varie installazioni, tra cui la base navale di San Diego, la Naval Air Station North Island e il San Diego Naval Medical Center.

Queste le dichiarazioni di Charles Womack, Comandante della Base navale di San Diego:

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto alla WWE per il 15 ° concorso annuale Tribute to the Troops che continua quella che è diventata una grande tradizione durante le festività natalizie. I militari e le donne di San Diego non potrebbero essere più eccitati e non vedono l’ora di partecipare a questo evento”

 

Vince McMahon, Presidente e CEO della WWE ha invece dichiarato:

“È un privilegio onorare i nostri militari e le nostre donne per il loro impegno e sacrificio per la nostra nazione. Il tributo alle truppe è il nostro spettacolo più significativo dell’anno e siamo orgogliosi di continuare la tradizione nella base navale di San Diego”

 

fonte: wrestlingnewssource.com

Comments

Commenta questo post