WWE: Triple H commenta le sue apparizioni nei recenti WWE Live Event

Triple H ha rilasciato un’intervista a “USA Today”, nella quale ha commentato le sue apparizioni ai recenti WWE Live Event.

L’ex WWE Champion ha anche commentato il processo di ricostruzione del roster di NXT che avviene quando le superstar dello show vengono chiamate al main roster.

Triple H ha rivelato che le sue apparizioni hanno riguardato i principali pay-per-view, nei quali la pressione è altissima.

The Game ha poi aggiunto che lavorare nei Live Event è molto più semplice e che per lui è un’esperienza davvero speciale per lui, nonostante il grande sforzo fisico richiesto.

Ecco le sue parole:

“Ehi, questo è divertimento. Una notte lavoro con Rusev, quella successiva faccio un po’ di twerk con i New Day, e quella dopo ancora sono sul ring con lo Shield. Ho sentito i commenti di molti fan quando eravamo lì, e le persone dicevano “È davvero cool e speciale.” Non hanno idea di quanto sia stato speciale per me.”

Riguardo al momento in cui le star di NXT vengono chiamate al main roster, The Game ha affermato che serve una grande ricostruzione per coprire i posti lasciati dagli atleti approdati nel main roster della WWE.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Comments

Commenta questo post

Benedetta Fortunati

staffer

bfortunati has 2203 posts and counting.See all posts by bfortunati