WWE: Triple H commenta lo status di Roman Reigns

“The National” ha intervistato Triple H prima del WWE Live Event ad Abu Dhabi che vedrà coinvolto il roster di Monday Night Raw.

Tra i vari argomenti toccati, Triple H ha toccato lo status di Roman Reigns in WWE.

In particolare, Triple H ha commentato il fatto che il Big Dog viene percepito dal WWE Universe come il prescelto e le sue abilità sul ring.

The Game, inoltre ha parlato di come il WWE Universe non accetta la posizione di Roman Reigns in WWE. Secondo lui chi si schiera contro il fatto che il Big Dog sia il prescelto non sono qualificati per fare queste valutazioni, questo è il lavoro proprio di Triple H.

Ecco le sue parole:

“È divertente che Roman Reigns  salga sul ring ogni notte e che  il fatto che venga fischiato o inneggiato dai fan dipende dal luogo in cui ci troviamo o da ciò che viene fatto. Ma, solitamente alla fine della serata, a causa del suo duro lavoro e del fatto che è davvero bravo in quello che fa, riesce sempre a conquistare i fan. Questo è quello che succede ultimamente, così come avete con John Cena, e come vedete con altri. Ha davvero molto talento sul ring, che vi piaccia o meno. Penso che sia uno dei migliori nella WWE oggi.”

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Comments

Commenta questo post

Benedetta Fortunati

staffer

bfortunati has 2066 posts and counting.See all posts by bfortunati