WWE: Triple H rivela di aver aiutato John Cena quando i fan hanno iniziato a fischiarlo

La carriera di John Cena è sempre stata molto eccitante.

Quando Cena si è unito per la prima volta al main roster, era un babyface qualsiasi, ma le persone hanno iniziato a notarlo quando ha indossato la gimmick del rapper, e i fan hanno inziato ad acclamarlo.

Sfortunatamente per il bostoniano, la situazione è cambiata quando è stato draftato da Smackdown a Raw, e i fan hanno iniziato a coprirlo di fischi, nonostante lui dovesse essere il top babyface dello show rosso.

L’eredità di Cena è rappresentata dalla reazione che ottiene dai fan, e il leader della Cenation è entrato in un territorio inesplorato quando è diventato un atleta sia amato che odiato.

Triple H ha offerto qualche parola di incoraggiamento al bostoniano quando i fan hanno iniziato a rivoltarglisi contro.

Ecco le parole che Triple H ha rilasciato a ESPN:

” I fan lo diranno sempre: “Io odio Roman Reigns”. Lo hanno fatto anche con John Cena. Mi ricordo di aver detto a Cena, anni fa, quando tutto questo è iniziato a succedere a lui: ” Ragazzo, cosa te ne importa? Tu sei gli Yankees e i Red Sox contemporaneamente. L’arena è sold out”.

Il caso del destino vuole che Roman Reigns sia recentemente entrato in una faida proprio con John Cena. Tuttavia, i fan che sperano di vedere un turn heel del Big Dog, potrebbero rimanere delusi.

Ecco le parole di Triple H a riguardo:

” Quando le persone dicono: “Dovrebbero turnare Roman Reigns”, perchè? Per le persone che lo odiano, è già turnato, e per quanto riguarda chi lo ama, non vorrebbe vederlo turnare. E se lo turnassimo, le persone che ora lo odiano lo amerebbero, e le persone che ora lo amano lo odierebbero.”

FONTE: STILLREALTOUS. COM

 

 

Benedetta Fortunati

staffer