WWE: Triple H rivela il suo match preferito di Wrestlemania

Triple H, attuale GM di NXT e 205Live, ha parlato di alcuni temi tra cui il suo match preferito a Wrestlemania. Il Celebral Aassassin ha disputato i migliori match contro i migliori atleti della WWF/WWE ed ora si unirà con Stephanie McMahon per affrontare Kurt Angle e Ronda Rousey a Wrestlemania 34. Quando The Express gli ha chiesto quale è stato il suo match preferito disputato a Wrestlemania, lui ha risposto quello contro Undertaker a Wrestlemania 28:

Penso che per me il match di WrestleMania  che ha avuto il maggior significato per me o il posto più speciale nei miei ricordi è stato il match di WrestleMania contro Undertaker, Hell in a Cell, con Shawn Michaels come Special Guest Referee. L’hanno soprannominato “End of an Era” ed è arrivato con due ragazzi che gareggiano sul ring e l’arbitro era Shawn Michaels.”

The Game ha spiegato che quel match è stato speciale per tutti e tre:

“Penso di aver realizzato ciò che volevamo fare. C’è stato un momento in cui noi eravamo su quel palco, che porto ancora inciso nella mia mente e non dimenticherò mai… io, Undertaker e Shawn Michaels lì in piedi insieme. Quel momento non è stato speciale solo sul lato dell’intrattenimento, ma anche dal lato personale.”

Fonte news: Still real to us