WWE: Triple H rivela perchè EC3 e Adam Cole sono stati assenti a Takeover Chicago

La settimana scorsa a Takeover Chicago sono andati in scena solo cinque match e molti protagonisti ne sono rimasti fuori, creando un po’ di malcontento tra i fan, ma Triple H ha rivelato che c’era una buona ragione.

Il fatto è che Adam Cole non ha difeso il titolo, pur apparendo al fianco dell’Undisputed Era, mentre Ethan Carter III ha eseguito solo un promo nel kick off, quindi non è stato inserito nemmeno nella mid card.

In una recente intervista ad ESPN, The Game ha giustificato l’assenza di queste due stelle dall’evento:

“Alcune persone me lo hanno chiesto direttamente dicendo ‘ come puoi fare una card del genere e non mettere EC3!’, ‘come puoi fare una card del genere e non mettere Adam Cole!’. Ho preferito far riposare questi due campioni per il prossimo show perchè voglio creare qualcosa di più grande. Questo significa bilanciare gli eventi, anche se i lavori sono sempre in corso e quindi nulla è scontato.”

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

  • JeriCool94

    Forse la gente si dimentica… ma NXT in 3 mesi avrà 2 NXT TakeOver… giusto non buttarli a Chicago.

  • Panda of Staten Island

    Io non sono uno di quelli che si lamentano, ma passi per EC3, ma Cole ha una cintura, se iniziano a non far difendere le cinture anche a NXT… va bene che le contese di Cole sono state finora tutte belle toste, ma potevano farlo riposare in un altro momento non a TakeOver.

  • Stex14

    Ma è giusto così scusate, se dei top name non hanno in questo momento delle storyline in corso perchè inserirli a forza facendo cose senza logica e senso?