WWE: Triple H vuole apportare dei cambiamenti al main roster

In una edizione di Wrestling Observer Live, Triple H ha aperto alla possibilità di cambiamenti nello staff della programmazione della WWE.

Nello specifico, sembra che la gestione del team di commento della federazione subirà dei cambiamenti quando il comando di questo settore passerà a Triple H.

n particolare il modo in cui è gestito il team di commento della federazione avrà dei cambiamenti quando Triple H prenderà il comando di tali aspetti del prodotto.

Bryan Alvarez di Wrestling Observer ha dichiarato che il team di commento di NXT è ottimo e una volta che Paul Levesque avrà preso il posto di suo suocero Vince McMahon nei processi decisionali della compagnia porterà significativi cambiamenti al team di commento del main roster.

Alvarez ha inoltre aggiunto che un buon team di commento da un tocco di rilevanza in più ad uno show.

 

Fonte: SportSkeeda.com

 

  • https://twitter.com/Polst19 Polster19

    Spero l’avvicendamento avvenga presto,non solo per il commento,ma anche per tutto il resto…Vince è diventato troppo “out of touch”.

  • JeriCool94

    Credo la fortuna oggi di Vince è di avere 2 persone a comando.
    Cioè quando lui era più giovane comandava solo lui (i figli non erano dentro come oggi)… e invece ora hai HHH e Stephanie.
    Questo fa si che il Triplo possa gestire alcune cose in maniera più dettagliata lasciando altro alla figlia di Vince, avere 2/3 persone credo sarà un bel vantaggio nel gestire da quando Vince lascerà.

  • Alberto Benson

    Ma dove sta scritto che Triple H prenderà il posto di Vince ?! Shane ha ancora le sue quote e poi è solo l’altro figlio, scusa se è poco LOL ! Triple H vorrebbe avere più potere decisionale, ma difficilmente otterrà più di quello che gli è stato concesso, visti anche gli scarsi risultati : tornei del cavolo che interessano solo a lui e categoria Cruiserweight fallita miseramente. Da quello che ho visto fino ad ora ed è oggettivo, Triple H è un pessimo dirigente ! Nessuno mi toglierà mai dalla testa che i privilegi che ha li deve solo al matrimonio con Stephanie, è sempre stato così anche quando lottava.

  • https://twitter.com/danilo71L NewEra

    HHH non sarà un rivoluzionario,però ci potete scommettere che con lui le cose cambieranno decisamente in meglio.
    Non vedo l’ora che avvenga questa staffetta.

  • Stex14

    Ipotesi senza senso in questo momento….

  • Stex14

    A dire il vero Alberto Shane McMahon parlando della REALTA’ non delle storyline con la WWE non ha nulla a che fare con la federazione a differenza di Paul Levesque (Triple H) che è già un pezzo grosso in quel di Stamford.
    Ripeto sto parlando di realtà del dietro le quinte non delle storyline del programma