WWE: Tutte le informazioni sull’album di Elias

Elias ha fallito nella sua corsa al WWE Universal Championship la scorsa settimana a Raw, ma The Drifter ha scioccato il WWE Universe quando ha amnunciato la data di uscita del suo album, che uscirà domani.

Per promuovere il rilascio dell’album, la WWE ha rilasciato un filmato che mostra Elias durante il weekend di Wrestlemania, quando ha suonato alcuni brani che saranno presenti nell’album.

L’album di Elias sarà disponibile da domani su Spotify, si intitolerà Walk With Elias e conterrà le seguenti quattro canzoni:

-The Ballad of Every Town I’ve Ever Been To

-Elias’ Words

-Nothing I Can’t Do

– Walk With Me

Ecco un’immagine che mostra la probabile copertina dell’album di Elias:

Un documentario su Elias, inoltre, andrà in onda una settimana dopo l’uscita dell’album e ripercorrerà la carriera del wrestler e il percorso di realizzazione dell’album. Al documentario prenderanno parte alcuni esponenti dell’industria musicale e personalità del mondo del wrestling come Michael Cole e Seth Rollins. Il documentario andrà in onda il 30 Luglio sul WWE Network, subito dopo la fine della messa in onda di Raw.

“Camminate con Elias in questo esclusivo concerto della settimana di Wrestlemania. Non perdetevi” Walk With Elias: The Documentary”, che andrà in onda dopo Raw il 30 Luglio!”

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Benedetta Fortunati

staffer