WWE: Tutti i record di Brock Lesnar

Brock Lesnar si trova in WWE da quasi quindici anni ed è tra i lottatori più temuti e forti; inoltre è l’attuale Universal Champion dopo aver sconfitto Goldberg a Wrestlemania 33. Ma quali sono i suoi record in WWE?

Oltre che essere campione Universale, come abbiamo detto, è stato anche quattro volte campione dei pesi massimi, nel 2002 e nel 2003 ha vinto prima il King of the Ring e poi la Royal Rumble, ed ha vinto cinque Slammy Award.

Tuttavia il riconoscimento più importante, è senza dubbio quello di aver terminato la Streak di Undertaker, battendo il Phenom nel 2014.

Al di fuori della WWE, è stato un IWGP Heavyweight Champion, un UFC Heavyweight Champion e tantissimi record nelle arti marziali miste (come quello di aver combattuto in quattro eventi di fila tra i più importanti della federazione)

Francesco Muolo

Nato nel 1995, ho cominciato a seguire la WWE dal 2002 e ho smesso il giorno in cui è morto Eddie Guerrero. Nel 2012, ho riscoperto il mondo del pro-wrestling grazie alla Royal Rumble, il mio PPV preferito da bambino. Ho, quindi, ricominciato a seguire la WWE e non solo, ma anche la NJPW, grazie al Bullet Club