WWE: Tutti i record di Brock Lesnar

Brock Lesnar si trova in WWE da quasi quindici anni ed è tra i lottatori più temuti e forti; inoltre è l’attuale Universal Champion dopo aver sconfitto Goldberg a Wrestlemania 33. Ma quali sono i suoi record in WWE?

Oltre che essere campione Universale, come abbiamo detto, è stato anche quattro volte campione dei pesi massimi, nel 2002 e nel 2003 ha vinto prima il King of the Ring e poi la Royal Rumble, ed ha vinto cinque Slammy Award.

Tuttavia il riconoscimento più importante, è senza dubbio quello di aver terminato la Streak di Undertaker, battendo il Phenom nel 2014.

Al di fuori della WWE, è stato un IWGP Heavyweight Champion, un UFC Heavyweight Champion e tantissimi record nelle arti marziali miste (come quello di aver combattuto in quattro eventi di fila tra i più importanti della federazione)

Francesco Muolo

Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.