WWE: Ulteriori dettagli sul Main Event di WrestleMania

Dopo una settimana fa ancora parlare il finale scioccante di WrestleMania, con Roman Reigns sconfitto da Brock Lesnar.

Praticamente tutti, anche nel backstage e chi ha scritto il match, sapevano che Reigns avrebbe dovuto vincere il match. A quanto pare, solo Vince McMahon, Roman Reigns e l’arbitro Chad Patton erano a conoscenza del finale.

Secondo gli ultimi dettagli, Brock prima dell’incontro ha detto all’arbitro “Assicurati di contare fino a tre quando le spalle sono a terra”.

Quindi anche Brock Lesnar era a conoscenza del risultato che ha scioccato tutti i membri della dirigenza.

FONTE: Sportskeeda

 

  • Stex14

    l’ennesima trollata da parte della WWE e sinceramente non capisco i motivi di questo risultato che secondo me, in parte, veniva accettato comunque dai fan perchè ormai si sono rotti di non veder nessun campione a RAW….per me molti si turavano il naso e accettavano il samoano come campione piuttosto di “non veder” Lesnar…

  • Andretaker

    Per me vogliono rendere ancora più memorabile, anzi indimenticabile l’evento in Arabia Saudita con il cambio di titolo. E credo anche che Vince abbia preparato tutto già da tempo, non è stata una decisione dell’ultimo minuto.

  • Stex14

    mmm Andreataker però se ci pensi ora c’è la stessa convinzione che c’era prima di Wrestlemania, “tranquilli Roman Reigns vincerà in Arabia Saudita perchè la dirigenza vuole rendere indimenticabile l’evento”….in arrivo un ulteriore trollata?

  • Stex14

    Ha spiazzato perchè tutti pensavamo che Reigns vincesse e che Lesnar, finalmente, lasciasse la WWE…il rinnovo è arrivato durante Wrestlemania da quello che hanno detto è chiaro che è stato uno “shock” per tutti…..nessuno pensa minimamente che non sia più il prescelto di Vince però è chiaro che la trollata di Mania è stata inaspettata ecco perchè dico, occhio, che potrebbero nuovamente trollarci anche in Arabia…..

  • Andretaker

    Tranquillo, stavolta non ci trollano, ne sono straconvinto.

  • Stex14

    beato te che sei straconvinto, ormai dopo Wrestlemania non credo più a nulla riguardo alla WWE….

  • Panda of Staten Island

    Mi sa che sono l’unico a credere che Lesnar venga spostato a SD (tanto non si degnerà di apparirci) in cambio di AJ Styles a Raw (anche se il cinturone rosso del titolo Universal a SD non ce lo vedo molto, ma allo stesso tempo penso che il titolo in possesso di AJ debba rappresentare lo show di punta della federazione). Ovviamente in Arabia Saudita vincerà Reigns che si sposterà nello show blu e per un po’ (diciamo un annetto) lo gestiranno lì (anche perchè non farlo vincere mantenendolo a Raw e mandarlo eventualmente contro AJ sarebbe un suicidio).

  • Stex14

    come ti ho scritto, diverse ore fa, Roman Reigns non andrà MAI a SmackDown perchè Vince McMahon vede RAW come lo show di punta della WWE….fattene una ragione Panda….

  • Andretaker

    Devo ammettere che il risultato di WM mi ha spiazzato, ma tra l’esito che sembrava fin troppo scontato e il recente rinnovo di Lesnar ho compreso la decisione presa. Poi sono convinto al 1000% che Roman Reigns sia ancora il prescelto da Vince come uomo di punta della federazione. Quindi non credo che il samoano perderà di nuovo contro Brock Lesnar.