WWE: ultime dichiarazioni di Paige

Cos’è successo?

In un’intervista Podcast con Lillian Garcia, Paige ha toccato diversi argomenti tra cui la sua rottura con l’ex fidanzato Alberto El Patron, alias Alberto Del Rio, dopo essere stati insieme per molto tempo.

Nel caso non lo sapeste…

Paige è l’ex NXT Women’s Champion nonché ex Women’s Champion WWE.
Dopo aver trascorso due anni in NXT, Paige ha fatto il suo debutto nel roster principale nel 2014, conquistando il Women’s Championship (poi noto come Diva’s Championship), e diventando la più giovane campionessa femminile.
Paige era indisponibile dalla metà del 2016 a causa di un infortunio ed è stata anche sospesa a causa della violazione della politica di WWE Wellness.
Paige ha iniziato a frequentare Alberto Del Rio, il cui vero nome è José Rodríguez, nel Maggio 2016 e la coppia si è addirittura fidanzata nell’Ottobre 2016.
Anche se sembrava che la coppia stesse andando a gonfie vele, le voci della loro rottura iniziarono a circolare solo pochi mesi prima del ritorno in WWE di Paige, ed il tutto è stato confermato da un video di Snapchat di Paige.

Il nocciolo della questione

Paige è tornata in WWE poche settimane fa, nell’episodio di Raw del 20 Novembre, come parte della stable “Absolution”.
In merito alla sua separazione con Alberto, ha confessato che in realtà c’era stata qualche animosità. Nonostante tutto non l’ha mai odiato e la scelta di separarsi da lui è stata dettata dalla volontà di aggiustare la sua vita e sentiva che era il modo migliore per affrontare la situazione.
Durante l’intervista ha anche parlato di quello che le ha detto suo padre, ovvero che se avesse continuato su quella strada, sarebbe finita come Amy Winehouse.

Cosa accadrà?

Con Paige a RAW, sembra che la WWE stia accennando a una faida tra Paige e l’Absolution contro l’intero roster femminile di RAW.
Non sarebbe troppo inverosimile pensare che Paige diventerà presto la prossima RAW Women’s Champion.

fonte: sportskeeda.com