WWE: Ultimo aggiornamento sulla salute di Ric Flair

Come noto, Ric Flair continua a rimanere in ospedale in seguito all’operazione subita questa settimana.

All’inizio della settimana, Sports Illustrated ha riportato che Flair ha avuto un blocco intestinale che ha portato alla rimozione di una parte dell’intestino. Inoltre, è stato riportato che il fatto che Ric Flair sia un grande bevitore ha peggiorato la situazione. L’operazione ha portato ad altre complicazioni e Flair potrebbe restare in ospedale per più di un mese.

Secondo quanto affermato da Dave Meltzer, a Flair sarebbe stato inserito un peacemaker esterno per aiutare il suo cuore. Ora, il suo cuore funziona normalmente, il che secondo Meltzer è positivo. Mentre la situazione è migliorata rispetto all’inizio della settimana, il WWE Hall Of Famer è attualmente sotto dialisi e sembra dovrà rimanerci per un pò.

Melzer ha poi aggiunto che Flair soffre di un’infezione che, però, non è stata ancora identificata. Inoltre, sembra che Flair sia sotto antibiotici a causa della debolezza, il che è una situazione negativa.

Meltzer ha anche confermato che Flair non ha mai avuto un attacco di cuore. Il dolore che Flair sentiva, quindi, sembra essere dovuto a un’ostruzione intestinale. Flair è andato in ospedale venerdì sera ed è stato sottoposto ad un intervento per rimuovere l’ostruzione.

Sabato, Flair era davvero in pessima forma e domenica c’era molta paura per ciò che sarebbe potuto succedere con l’operazione di lunedì, ma Flair si è ripreso.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

Benedetta Fortunati

staffer