WWE: Un commentatore non sarà presente alle Survivor Series?

Ieri abbiamo riportato che David Otunga sta attraversando alcuni problemi a causa della difficile separazione dalla fidanzata Jennifer Hudson.

La donna, infatti, ha richiesto un’ordine restrittivo contro il commentatore della WWE con l’accusa di violenza domestica.

La WWE non ha ancora rilasciato nessun comunicato ufficiale al momento,ma stando a quanto riportato da TMZ, Otunga non prenderà parte al PPV Survivor Series che si terrà domani domenica 19 settembre a Houston, in Texas.

Sembra si tratti di una decisione presa dal commentatore di spontanea iniziativa e non una decisione proveniente dalla compagnia:

“Otunga è un regolare commentatore per gli eventi della WWE e avrebbe dovuto lavorare al pay-per-view di domenica…uno dei più importanti eventi dell’anno della WWE.

Ma, fonti vicine ad Otunga ci hanno informato della sua volontà di concentrarsi sull’accesa battaglia con Jennifer Hudson per la custodia del figlio e della sua decisione di non prendere parte al commento delle Survivor Series.”

FONTE: CAGESIDESEATS.COM

Comments

Commenta questo post

Benedetta Fortunati

staffer

bfortunati has 2203 posts and counting.See all posts by bfortunati