WWE: Un ex annunciatore tornera’ per lo spettacolo del 25 ° anniversario di RAW

L’ex annunciatore di  RAW e Smackdown, Johnathan Coachman, ha annunciato sui suoi account dei social media che sarà presente nello show del 25 ° anniversario di RAW il prossimo lunedì.

In risposta ad un fan The Coach ha detto:

” Ci saro’. Immagino loro non pensino sia abbastanza importante per essere annunciato. Così l’ho fatto io questa mattina. Se non ti promuovi da solo nessun altro lo fara’ per te.”

The Coach ha lavorato in WWE come intervistatore nel backstage, General Manager sullo schermo per RAW e assistente GM. Inoltre, è stato un annunciatore di WWE RAW, Smackdown e Sunday Night Heat dal 1999 al 2008.

Dopo essere stato intervistatore nel backstage per 4 anni, è diventato un personaggio televisivo ufficiale dopo un turn heel molto sorprendente durante un incontro tra Shane McMahon ed Eric Bischoff a SummerSlam 2003. The Coach si è distinto nel suo nuovo personaggio presuntuoso.

The Coach lasciò la WWE nel 2008, in realtà ottenendo un contratto con ESPN diversi mesi prima che se ne andasse ufficialmente. Era stato commentatore del roster blu all’epoca e inizialmente aveva programmato di rimanere in quella posizione per molto tempo. Tuttavia, Vince McMahon non era soddisfatto del suo lavoro.

Coachman ha lasciato l’ESPN lo scorso ottobre e da allora ha accennato a un potenziale ritorno in WWE. Ha anche fatto la sua prima apparizione in WWE in 8 anni nell’episodio di RAW del 28 marzo 2016, durante un promo con The New Day.

Lo spettacolo WWE Raw Anniversary si terrà lunedì prossimo, il 22 gennaio 2018, nel Barclays Center e nel Manhattan Center di New York. Attualmente non è noto quale sarà esattamente il suo ruolo.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM