WWE: Un ex campione non pensa che verrà inserito nella Hall of Fame

Mai dire mai nel mondo del wrestling professionistico e la classe dell’ Hall of Fame di quest’anno ne è la prova. Molte persone non pensavano che Goldberg sarebbe stato inserito, cosi come per Jeff Jarrett, ma sono stati entrambi confermati per la classe del 2018.

Le leggende dell’ECW come i Dudley Boyz anche loro sono stati confermati per la classe Hall of Fame di quest’anno, ma c’è un’icona ECW che pensa che le sue possibilità di essere introdotte siano molto basse.

L’ex campione World Heavyweight dell’ECW Raven, ha recentemente risposto ai fan su Twitter che gli hanno chiesto di un suo possibile inserimento, e questi ha risposto in un modo intelligente paragonando che la possibilità che accada sia come il nevicare all’inferno. Di seguito il tweet:

“La domanda che riguarda se sarò mai inserito nella WWE HOF mi viene ripetutamente chiesta. Ecco le probabilità che ciò accada.
Innanzitutto, ascoltate le notizie e attendete il bollettino meteorologico. Poi, se il meteo dice qualcosa riguardo una nevicata all’Inferno, direi che le possibilità ci siano ancora”
– Raven (@theraveneffect) 21 febbraio 2018

Raven non è solo un ex campione mondiale dei pesi massimi e tag team ECW. Detiene anche il record per la maggior parte dei regni WWE Hardcore Championship con un numero di 27 regni, ed è un ex Campione degli Stati Uniti WCW e campione Team Tag WCW.
Resta da vedere se sarà mai inserito o meno, ma ancora una volta mai dire mai.

FONTE: stillrealtous.com