WWE: Un ex Superstar sta lavorando come allenatore per la WWE

Hurricane Helms ha confermato che sta lavorando come allenatore presso il Performance Centre della WWE ad Orlando. L’ex campione di coppia quest’anno è apparso sia in WWE durante la Royal Rumble che ad All In.

Helms ha lavorato per oltre dieci anni in WWE, vincendo due volte il titolo dei pesi leggeri, il titolo Hardcore, il titolo europeo e i titoli di coppia. La Superstar ha lavorato anche in WCW e in TNA.Il ritorno di Helms è stato oscurato da quello di Rey  Mysterio e dal debutto di Ronda Rousey ma  è statocomunque  molto gradito da parte del pubblico che ha tifato per il supereroe.

L’esperienza di Helms sarà importante per i nuovi talenti della WWE che potranno contare su un mentore abituato a calcare importanti palcoscenici. La Superstar ha postato una foto su Twitter che lo ritrae al Performance Centre.

“Oggi ho qualcosa da fare”

Mentre stava parlando della sua performance alla Royal Rumble Hurricane Helms ha dichiarato di avere molti impegni nel mondo del wrestling:

“Ho parecchi impegni nella mia agenda. Ho trovato accordi con diverse compagnie di tutto il mondo per un totale di 43 date; è un periodo particolarmente entusiasmante della mia vita”.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM