WWE: Un rematch di Summerslam si terrà a Smackdown Live

La WWE ha annunciato due match e un segmento per la puntata di questa sera di Smackdown Live.

I Bludgeon Brothers dopo aver perso il loro match per squalifica a Summerslam contro il New Day riaffronterà nuovamente il trio face questa sera in un No Disqualification Match. Rowan sembra essersi infortunato a Summerslam quindi questa sera potremmo vedere incoronati dei nuovi campioni di coppia

Jeff Hardy potrà finalmente vedersela con Randy Orton dopo che The Viper ha attaccato per diverse settimane consecutive il Charismatic Enigma mettendo in serio rischio la carriera dell’ex Campione degli Stati Uniti.

Becky Lynch sarà protagonista di un promo che la vedrà spiegare le sue azioni di Summerslam. L’irlandese infatti dopo essere stata schienata da Charlotte Flair nel triple treat valevole per il titolo femminile di Smackdown Live ha attaccato la sua ormai ex amica .

Oltre a questi due match e il segmento con protagonista Becky Lynch è stata confermata per lo show la presenza del campione WWE AJ Styles.

“Un rematch per i titoli di coppia, una battaglia che aspettavamo da tempo, un intervista e delle spiegazioni….tutto questo nella prossima puntata di Smackdown Live!”.

Fonte: SPORTSKEDA.COM

 

  • Stex14

    Molta carne al fuoco e prego che non regalino, come a Charlotte, l’ennesimo regno inutile al New Day….sarebbe terrificante….