WWE: Una leggenda potrebbe tornare sul quadrato

Recentemente Shane Helms, meglio noto come The Hurricane, ha parlato di un suo potenziale ritorno in WWE. Fra le opzioni c’è o una partecipazione su 205 Live o essere un membro di uno dei due roster principali.

Shane Helms divenne celebre durante l’Invasion dove era un membro della WCW. Divenne immensamente popolare con la gimmick di Hurricane. In WWE Helms ha vinto una volta il titolo Europeo, una volta il titolo Hardcore, e due volte il titolo dei pesi leggeri e quello di coppia. Recentemente ha avuto un ruolo gestionale all’interno di Impact Wrestling. L’ultima sua apparizione in WWE risale alla Royal Rumble.

Helms ha parlato di un suo potenziale ritorno in WWE:

“Dipende molto dalla schedule che mi propongono; 205 Live sarebbe un’ottimo scelta, avendo bisogno di Superstars note al grande pubblico. Potrei far bene anche nel main roster.”

Helms sarebbe comunque grato alla WWE se la federazione non fosse interessata a riproporlo sul quadrato

“Se troviamo un accordo sarebbe fantastico ma accetterei anche un responso negativo. La mia apparizione alla Rumble è stata amatissima dal pubblico e ringrazio la WWE per l’occasione che mi ha dato”.

Shane Helms potrebbe essere un’interessante aggiunta al roster WWE, sopratutto a 205 Live dove c’è bisogno di maggiore star power.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM