WWE: Una nuova Superstar in arrivo

L’ex giocatore della NRL Daniel Vidot ha rivelato che diventerà il “Samoan Ghost”, dopo aver confermato di aver firmato un contratto triennale con la WWE.

Vidot ha deciso di utilizzare i social per confermare il suo nuovo nome, Ghost Vin Quade.

Il 28enne ex giocatore dei Brisbane Broncos ha firmato il contratto dopo aver svolto con successo un provino l’anno scorso e ha rivelato chi lo ha consigliato, alcuni aspetti del suo personaggio e ciò che lo ha spinto a trasferirsi negli Stati Uniti.

Parlando con il Courier-Mail, Vidot ha rivelato perchè ha firmato con la WWE, chi vuole diventare all’interno della compagnia e chi lo ha convinto a firmare:

“Mi è sempre piaciuto mettere in campo uno spettacolo e sento di aver trovato una nuova passione.”

“Solo per chiarire ahaha Venite a conoscere ‘GHOST VIN QUADE’ (Samoan Ghost).”

Vidot ha rivelato che il suo nome in WWE sarà Ghost Vin Quade e ha descritto alcuni aspetti del suo personaggio:

“È una specie di fantasma samoano. Sono un tipo insolente ma mi piace andare nel mio angolo e avere il mio spazio…quindi penso che il mio sarà un personaggio molto divertente.”

Infine, Vidot ha rivelato di aver chiamato Jimmy Uso per un consiglio per perseguire una carriera nel wrestling, dopo che la sua fidanzata Danielle Glanville, una cantante e performer al Draculas Cabaret sua Gold Coast, ha deciso di trasferirsi negli Stati Uniti per impegnarsi nella sua carriera:

“Jimmy mi ha spiegato quanto sarà difficile fare parte di questo mondo. Era qualcoaa che dovevo sapere prima di prendere una decisione. È bello avere qualcuno al tuo fianco che si intende di questo business.”

 

Fonte: Sportskeeda.com

Benedetta Fortunati

staffer