WWE: Una possibile ragione per la quale la WWE vuole mettere sotto contratto l’Elite

Kenny Omega e i Young Bucks sono fra i migliori wrestler al mondo. Questa è una ragione più che sufficiente per la quale la WWE mostrA interesse per questi atleti, ma non è l’unica.

La ROH infatti sta vendendo molti biglietti del loro show che si terrà nel weekend di Wrestlemania 35. Secondo Joe Koff, COO della ROH, la compagnia ha venduto il 60% dei biglietti disponibili solo nel periodo di pre vendita.

La WWE vorrebbe quinid mettere sotto contratto alcune delle top stars che si potrebbero esibire in quello show per fermare  l’espansione di potenziali concorrenti.

La ROH e la NJPW terranno un mega show al Madison Square Garden nel weekend di Wrestlemania 35 con l’intento di promuovere G1 Supercard. Fra i rumors riguardanti lo show sono incessanti quelli che vedono CM Punk partecipare all’evento.

La ROH potrebbe mettere sotto contratto altri nomi importanti del pro wrestling per l’evento grazie all’enorme quantità di biglietti venduti e la WWE vuole evitare questo mettendo sotto contratto Omega e i fratelli Jackson che sono sicuramente gli atleti che permettono di vendere maggiormente biglietti e merchandising.

Se la WWE mettesse sotto contratto l’Elite sicuramente darebbe un ruolo di spicco alla stable essendo l’elite del pro wrestlin moderno.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM

  • Stex14

    Invece la WWE dovrebbe approfittare di questo evento per rendere il suo prodotto davvero GODIBILE da sbaragliare la concorrenza al posto di usare questi mezzi del caxxo….