giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNewsWWE: Una Superstar infortunata mostra un nuovo look sui social

WWE: Una Superstar infortunata mostra un nuovo look sui social

Samir Singh si è infortunato a gennaio e da allora non è più apparso in WWE; Singh insieme a suo fratello Sunil è uno dei lacchè di Jinder Mahal che grazie ai due cruiserweight ha ottenuto grandissimi successi.

I due fratelli sono arrivati in WWE durante il Cruiserweight Classic per poi partecipare ad alcuni match ad NXT. I Bollywood Boys sono poi passati a Smackdown per aiutare Jinder Mahal durante il periodo in cui il Modern Day Maharaja venne pushato ai piani alti dello show blu vincendo anche il titolo WWE a Backlash 2017 sconfiggendo Randy Orton.

Samir Singh si è infortunato durante una rissa con Bobby Roode a gennatio e da allora non è più apparso in WWE. La Superstar ha postato su tweet una foto che mostra il lavoro svolto in palestra in questi sette mesi di assenza:

“7 mesi sono un periodo di assenza lungo, ho avuto tanto tempo per pensare. Il processo di riabilitazione è stato lungo e frustrante ma ora sono in forma come non lo sono mai stato. I tempi di recupero sono stati lunghi ma sono contento per come ho lavorato e per come sono andate le visite mediche.”

Fonte: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI