WWE: Undertaker non si è ritirato

Sul sito ufficiale della WWE, The Undertaker figura ancora nell’elenco delle superstar in attività

Sfogliando il sito ufficiale della WWE, ci si può accorgere di una interessante curiosità. The Undertaker, infatti, sembrava essersi ritirato dopo la sconfitta subita a WrestleMania 33 per mano di Roman Reigns. Nella mente di tutti i fan scorrono ancora le immagini del Phenom che, accompagnato dalla sua iconica musica, si spoglia del suo cappello, del suo abito e dei suoi guanti, abbandonandoli al centro del ring prima di salutare il pubblico con il gesto tipico dei Brothers of Destruction (il tag team formato dai fratellastri Kane e The Undertaker, ndr).

Tuttavia, il Deadman risulta ancora presente, sul sito ufficiale della WWE, nell’elenco delle superstar sotto contratto con la federazione. D’altronde, è noto che The Undertaker farà la sua apparizione il prossimo 22 gennaio nella puntata celebrativa dei 25 anni di Raw. Manifestarsi solo per una notte, comunque, rischierebbe di rovinare quel magico ricordo di circa 9 mesi fa. The Undertaker, quindi, potrebbe annunciare qualcosa di sensazionale in grado di far cominciare il 2018 con il botto. Le speculazioni sono molteplici. Potrebbe iscriversi al Royal Rumble Match che andrà in scena la domenica successiva. In alternativa, potrebbe dichiararsi pronto per un ultimo match a WrestleMania prima di ritirarsi ufficialmente. Infine, potrebbe semplicemente essere annunciato come primo membro della WWE Hall of Fame 2018.

Vi piacerebbe se The Undertaker tornasse a lottare per un’altra volta? Oppure preferireste conservare il magico ricordo della notte di WrestleMania 33? Infine, secondo voi, cosa annuncerà tra un mese?

FONTE: WWE.com