WWE: Un’icona è stata vicino a Natalya dopo la morte di Jim Neidhart

E’ poco meno di un mese che la leggenda WWE, nonchè padre della wrestler Natalya, Jim Neidhart è morto. La stessa canadese e tutta la famiglia hanno sentito la vicinanza di molte superstar WWE e dal WWE Universe, che hanno cercato di dare il contributo per superare questo momento difficile.

Una leggenda in particolare ha rivolto parole d’aiuto alla ‘Queen of Harts’, che ha molto apprezzato.

Jim Neidhart è morto lo scorso 13 agosto, una settimana prima di Summerslam. Natalya era nel bel mezzo della rivalità fra Ronda Rousey ed Alexa Bliss, schierandosi apertamente con la ormai WWE Raw Diva’s Champion. Nella puntata di Raw prima di Summerslam, Natalya avrebbe dovuto lottare contro Alexa Bliss ma per stare accanto al padre, la WWE le ha permesso di non prendere parte allo show, dove è stata sostituita da Ember Moon. Quella stessa sera, inoltre, Ronda Rousey ha aperto Raw mandando un messaggio di vicinanza alla famiglia canadese e da quel momento le sono stati rivolti tanti messaggi di incoraggiamento.

Durante ‘Good Day New York’ (programma in onda su Fox 5) Natalya, Nia Jax e Lana stavano promuovendo la nuova stagione di Total Divas, quando l’argomento Jim Neidhart è venuto fuori. Nattie ha ammesso come suo padre non sia stato solo una leggenda, ma sarebbe stato anche parte integrante della nuova stagione. La figlia di ‘The Anvil’ ha ammesso anche di aver ricevuto bellissime parole anche dalla leggenda WWE, The Rock, tramite le seguenti dichiarazioni:

“Mi ha aiutata molto. Mi ha dato parole piene di energia, che me ne hanno donata molta.., semplicemente il fatto di non dire addio. Mi ha detto: ‘Non devi dire addio a tuo padre, lo avrai sempre al tuo fianco.'”

Natalya e suo padre appariranno nella prossima puntata di Total Divas, che inizierà il prossimo 19 settembre. Nia Jax e Lana saranno parte del cast, così come le Bellas, Paige e Naomi.

Le parole di Rock fanno proprio al caso di una persona che ha perso un parente, perdere una madre o un padre non è mai semplice. Sembra che una parte di te se ne sia andata ed è molto difficile andare avanti. Tuttavia, come dice il Great One, loro saranno comunque sempre al nostro fianco.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM