WWE: Molto vicino il ritorno di Rey Mysterio in WWE

La ex superstar WWE è stata intervistata da SPN riguardo a un possibile ritorno alla compagnia di Stamford, lui stesso ha ammesso che ci sono delle possibilità su un suo possibile ritorno.

Mysterio è approdato in  WWE nel 2002, un anno dopo che la WCW ha chiuso. Lui è arrivato per diventare una delle più grandi superstar della compagnia, durante il suo cammino in WWE  ha vinto tantissimi titoli inclusi il WWE Championship,il WWE World heavyweight champioship e il titolo di campione dei pesi leggeri.

Rey ha detto che gli piacerebbe molto tornare e terminare la sua carriera in un modo ancora più grandioso rispetto al suo rilascio nel 2015.

“Mi piacerebbe davvero tornare e terminare lì la mia carriera,sia che si tratti di un anno o di qualsiasi altra cosa, comunque di un addio. Io devo molto a quella compagnia- loro mi hanno dato una grande opportunità e io ho sfruttato ogni singolo momento per dare il massimo quando ero in WWE”.

Detto questo Mysterio  ha ammesso che il programma con lavorava prima non sarebbe più lo stesso se dovesse tornare in WWE.

” Non penso che potrei tornare con un contratto full-time. Non c’è proprio modo. Uno dei motivi principali per cui tornerei è prorpio la possibilità di avere del tempo libero. Sto ancora lavorando molto nella scena indipendente, ma controllo con attenzione il mio programma.”

Dopo che ha lasciato la WWE due anni fa Rey Mysterio ha ripreso a lottare nelle indie e nelle altre promozioni tra cui la Lucha Underground.

Il ritorno di Rey in WWE sarebbe una cosa molto interessante, considerando come è stata ripresa la divisione dei pesi leggeri negli ultimi anni. La WWE potrebbe chiedergli di apparire a 205 live per aumentare il pubblico dello show, anche se è molto probabile che possa apparire a RAW o a Smackdown.

Avere Mysterio di nuovo in WWE  sarebbe una bella sorpresa, lui è uno che potrebbe fare alcuni match epici con i principali talenti del main roster.

FONTE:Sportskeeda.com