WWE: Vince McMahon aveva dei dubbi su AJ Styles

L’attuale campione degli Stati Uniti AJ Styles è stato ospite nell’ultimo podcast di Edge e Christian, dove ha parlato del suo percorso in WWE. In particolare si è soffermato su come Vince McMahon dubitava sulla sua popolarità e del suo debutto alla Royal Rumble.

Ecco le sue parole:

” Non sapevo se i fans mi avrebbero riconosciuto. La reazione del pubblico è stata fantastica, non me l’ho aspettavo. E’ una di quelle cose che non si dimenticheranno facilmente, credo che nessuno se lo aspettasse che io avrei debuttato alla Rumble e con il numero tre. Ho sentito che Vince non credeva in me e che diceva: ” Credi che qualcuno sappia chi è? Lo vuoi far entrare con il numero 3!”. Questa cosa ha giocato a mio favore.”

 

Fonte: PROWRESTLING.COM

Luigi Talletti

Nato nel 1990, inizia a seguire il mondo della WWE già all'età di 6 anni. Smette di seguirla alla morte di Eddie Guerrero, poi la scintilla si riaccende nel 2010, 5 anni senza wrestling (specialmente senza WWE) non può starci e inizia di nuovo a seguirla assiduamente senza perdersi uno show settimanale e PPV. Wrestler preferiti in assoluto: The Undertaker e Sting.