WWE: Vince McMahon ha pensato ad un ritorno di Neville

Lo scorso 9 Ottobre Neville ha lasciato lo spettacolo di Raw ad Indianapolis prima che andasse in onda. Nonostante lo abbia lasciato due settimane fa, Neville non era ancora stato tolto dal video iniziale di 205 Live fino a questa settimana.

 

La tecnoligia modrna è molto efficacie. Puoi fare davvero molto in un tempo ristretto grazie agli strumenti del video-editing. Un lavoro che, tempo fa, avrebbe rubato una settimana, ora si può effettuare addirittura prima del pranzo.

 

C’è un buon motivo per cui Neville non è stato ancora eliminato subito dal video introduttivo. Secondo quanto ascoltato da Bryan Alvarez, Vince McMahon sperava in un ritorno di Neville fino a poco tempo fa.

“Inizialmente pensavo che Neville sarebbe stato tolto dal video introduttivo subito il giorno dopo. Dunque la mia supposizione è che cancellarlo dal video introduttivo, seppur non subito, è un forte indizio di quanto Vince non si aspetti un suo ritorno. E il ragazzo non vuole tornare. Vedremo come andrà a finire”.

 

Neville starà benissimo non appena la WWE lo lascerà andare. Dopo tutto, è ancora sotto contratto con la compagnia ed è ironico che sta a Vince McMahon la decisione del futuro della carriera di Neville. Volendo l’ex Cruiserweight Champion potrebbe stare a casa sua in panciolle aspettando che si risolva il contratto, oppure la WWE potrebbe rescindere il contratto esercitando la clausola di 90 giorni di inattività.

Solo il tempo lo potrà dire, staremo a vedere.

 

FONTE:SPORTSKEEDA.COM