WWE: “Woken” Matt Hardy ha il supporto di Vince McMahon

Secondo quanto riportato da Justin Barrasso di Sports Illustrated, trapelano informazioni da un contatto WWE riguardo alla trovata “Woken” di Matt Hardy. Sembra che Vince McMahon abbia dato il suo pieno sostegno al personaggio che ha iniziato a emergere completamente.

 

Per coloro che non lo sapessero, il personaggio Broken Matt Hardy è stato una delle più discusse gimmick del wrestling professionistico da molto tempo. È diventato così popolare su Impact che ci sono stati segmenti, match e persino un’intera edizione di Impact dedicata a Broken Brilliance.

 

Barrasso andrebbe ulteriormente nei dettagli riguardo il supporto di McMahon con la seguente citazione:

“Un contatto all’interno della WWE si è impegnato a informare Sports Illustrated che a Hardy sarà concessa una licenza creativa da McMahon, che vede opportunità e l’opportunità di incassare un personaggio che è già consolidato”.
E ‘stata proprio la scorsa settimana che Anthem ha rilasciato una dichiarazione a Sports Illustrated affermando che non avrebbero più intrapreso azioni legali per i diritti della trovata di Broken Hardy. Hanno detto che “hanno visto lo sviluppo del personaggio e saranno interessati sul come verrà utilizzato”.

La dichiarazione giunse al managemnt di Anthem, i quali annunciavano che avrebbero permesso a tutti i loro talenti di usare i loro personaggi con altre compagnie dopo aver lasciato Impact Wrestling.

 

Dopo quello che è successo la scorsa settimana, dovremmo aspettarci la faida tra Woken Matt Hardy e Bray Wyatt, che continuerà molto probabilmente durante la prossima edizione di Monday Night Raw l’11 dicembre.

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Comments

Commenta questo post