venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsWWE: Xavier Woods aiuta i bambini bisognosi

WWE: Xavier Woods aiuta i bambini bisognosi

Mercoledì sera, Xavier Woods del New Day ha collaborato con lo YouTuber Chris Denker per la raccolta fondi annuale dello stesso Denker per giocare a i videogiochi e raccogliere fondi per i bambini bisognosi durante il periodo natalizio. Il flusso di giochi live è andato in onda su Twich e sono stati raccolti oltre 10.000 dollari!

Xavier Woods è un videogiocatore di grande successo e gestisce il suo canale Youtube chiamato “Up UP Dwon Down”. Ad oggi Woods ha oltre 1,3 milioni di iscritti sul suo canale, che è stato aperto nel giugno del 2015. Sul suo canale carica contenuti quasi ogni giorno, e spesso vengono invitate alcune superstar WWE.

Ogni anno, Woods tiene un torneo ad eliminazione diretta per il gioco di football americano Madden, che è stato dominato da Seth Rollins negli ultimi tre anni.

La stream è durata circa nove ore. Denker,Woods e alcuni loro amici  hanno giocato a giochi come NBA 2K18,Mario Kart e Fortnite.

In tutto, la quinta Holiday Charity annuale ha portato un totale di 11,590 dollari. Il ricavato andrà per l’acquisto di giocattoli per i bambini che si trovano nei rifugi e negli orfanotrofi della California.

Ma il tempo dei giochi per Xavier Woods è finito dato che il New Day ha l’ opportunità di conquistare i WWE Smackdown Tag Team championships questa domenica a Clash of Champions che si terrà a Boston nel Massachussets. Il New Day se la vedrà con Aiden English e Rusev, Shelton Benjamin e Chad Gable e gli attuali campioni gli Usos.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI