WWE: Xavier Woods sapeva della battuta su Paige?

Il rapper Mega Ran, che ha fatto parte della crew del New Day nella battaglia rap avvenuta durante l’ultimo episodio di SmackDown Live, ha tenuto a precisare che lui non ha scritto nessuna rima. Ecco le sue parole:

Per tutti coloro che chiedono non ho scritto nulla, sono stato seduto ed ho ascoltato, li ho aiutati solo nell’abbassare le cadenze…. Gli Usos sono riusciti a scrivere meglio e mi sento di dare a loro un vantaggio. Il pubblico ha reagito bene.”

Il New Day non era a conoscenza del riferimento a Paige prima del segmento. La strofa in questione é questa:
Let’s just keep it ‘PG,’ you know what’s good. Don’t get all ‘Rated-R,’ like ya boy Xavier Woods.”                                    “Rimaniamo PG, sai com’è che va, non facciamolo diventare vietato ai minori come fa di solito il tuo amico Xavier Woods.

Anche se i produttori avevano chiesto ad entrambi i team di consegnare agli sceneggiatori le loro rime solo il New Day era stato costretto, invece gli Usos le avevano consegnato ad un produttore con la specifica di non farle vedere al New Day.

Video:

 

 

Luigi Talletti

Nato nel 1990, inizia a seguire il mondo della WWE già all'età di 6 anni. Smette di seguirla alla morte di Eddie Guerrero, poi la scintilla si riaccende nel 2010, 5 anni senza wrestling (specialmente senza WWE) non può starci e inizia di nuovo a seguirla assiduamente senza perdersi uno show settimanale e PPV. Wrestler preferiti in assoluto: The Undertaker e Sting.