WWE: Sami Zayn risponde a Daniel Bryan

Cos’è successo?

Samy Zayn ha usato i Social Media per rispondere a Daniel Bryan, GM di SmackDown Live, il quale ha dichiarato che attualmente non è ben inserito all’interno dello show. Neppure la performance all’interno dello show di martedì notte, sembra aver convinto il General Manager, ma “The Underdog from the Underground” ha replicato in maniera semplice e concisa:

Nel caso non lo sapeste…

Sami Zayn, al secolo Rami Sebei, è largamente ritenuto uno dei migliori atleti sul ring dell’attuale wrestling professionistico.
Zayn deve la sua notorietà ad una serie di performance incredibili all’interno del circuito indipendente e nel triennio 2013-2016 di NXT, che ne ha permesso l’ascesa fino all roster principale della WWE.

Il nocciolo della questione

Molti presunti esperti nonchè fan del wrestling, hanno criticato la WWE per aver mal gestito la Superstar Canadese a Smackdown Live, con eventi scadenti e mancanza di spazio televisivo. A questo proposito, Daniel Bryan ha preso atto del fatto che il passaggio di Zayn all’interno del main roster sia stato poco desiderato.
Apparentemente, Zayn ha preso nota dei succitati commenti di Bryan, e il fiero canadese di origine siriana ha essendialmente concordato con lui in merito allo scarso impiego a SmackDown.

Cosa accadrà?

Sami Zayn attualmente fa parte del brand WWE SmackDown. Attualmente sta per essere inserito in un’importante storyline del “Marchio blu”.

fonte: sportskeeda.com