WWE: Bobby Roode parla della sua carriera

La superstar di Smackdown Live Bobby Roode ha incontrato Sam Roberts nel suo podcast, dove hanno discusso sulla carriera del “Glorious One “.

All’ età di 40 anni Bobby Roode rimane una delle superstar che lavora di più WWE e inoltre è uno dei volti di Smackdown Live. Roode ha debuttato nel roster principale poco tempo fa, è un ex campione NXT e da poco ha avuto la possibilità di vincere il suo primo titolo in WWE, il titolo degli Stati Uniti.

Durante il suo colloquio con Roberts, Roode ha detto che sin dalla prima chiamata nel main roster ha partecipato  a tre tour internazionali con un solo week-end di pausa . Il “Glorious One” ha anche affermato che il calendario con cui sta lavorando e il più duro di tutta la sua carriera, ma ha anche detto che è stato preparato fisicamente e mentalmente e si sta divertendo ad esibirsi con un programma così frenetico.

Roode ha detto che a questo punto della sua carriera sta acquisendo fiducia nelle sue capacità e inoltre l’ex campione NXT ha detto che la bellezza di questo buisness sia prorpio il fatto che continui a cambiare e che le superstar debbano continuare a migliorare:

“Per me si tratta solo di avere fiducia nelle mie capacità e fare buoni match e buone prestazioni così che quando torno a casa possa essere orgoglioso di qualcosa”

Bobby in questo momento ha la possibilità di vincere il WWE united States Champion dato che ha preso parte al torneo che decreterà proprio il prossimo campioni degli Stati Uniti. Roode ha sconfitto l’ex campione Baron Corbin ed è passato alle semifinali.

Fonte:Sportskeeda.com

 

Comments

Commenta questo post