WWE:Un ex NXT Tag Team Champion entrera’ nel Torneo Cruiserweight?

“Il miglior segreto di NXT”, Buddy Murphy, ha pubblicato una foto online che potrebbe far immaginare la sua partecipazione al torneo dei Cruiserweight appena annunciato dopo che il titolo è stato reso vacante in conseguenza al fatto che Enzo Amore è stato licenziato dalla compagnia.

Successivamente al licenziamento di Enzo Amore, il direttore generale di SmackDown Live Daniel Bryan ha annunciato che 205 Live avrebbe avuto un proprio direttore generale che avrebbe affrontato la situazione del titolo vacante.

Quel General Manager e’ risultato essere  Rockstar Spud che ha debuttato con il nome di Drake Maverick per la WWE. Maverick non ha perso tempo avendo già annunciato un nuovo torneo di 16 uomini per il titolo vacante dei Cruiserweight.

Abbiamo già visto due incontri del primo turno con Cedric Alexander che ha sconfitto Gran Metalik e TJP che ha sconfitto Tyler Bate.

L’episodio di 205 Live della prossima settimana vedra’ Roderick Strong affrontare Hideo Itami e Lince Dorado contro Kalisto per il primo turno di qualificazione.

Come potete notare, nomi come Tyler Bate e Roderick Strong sono sorprendenti, dato che il torneo sembra attrarre volti che normalmente non vedremmo nella divisione Cruiserweight.

Ma un’altra sorpresa potrebbe venire da NXT, con il suo ‘Best Kept Secret’ che fara’ un’apparizione?

È possibile che Murphy stia semplicemente trollando il WWE Universe menzionando specificamente che pesa 92.9 kg, ovvero il peso limite per qualificarsi come performer Cruiserweight.

Fonte:sportskeeda.com