Zelina Vega “Stare al fianco di Andrade “Cien” Almas è come essere fratelli e sorelle”

Nel corso degli ultimi giorni Zelina Vega è stata ospite dell’ex annunciatore WWE, Lilian Garcia. Di seguito vi proponiamo le sue parole, a mio parere davvero importanti per alcuni dubbi sorti nelle ultime settimane:

”Erano trascorse un paio di settimane da quando le riprese del film si erano concluse che William Regal aveva chiamato e mi ha detto che mi avrebbero portato nel Performance Center. Ha detto che abbiamo quest’idea, quindi faremo un tentativo e vedremo se funziona, se è fantastico, se non l’abbiamo provato”

”Una volta arrivato lì Andrade Cien Almas e ho appena cliccato che affermò Vega. Mi sento come adesso – è divertente perché le persone sono come, oh mio dio, sono insieme – è come mio fratello. Combattiamo come fratello e sorella è così divertente. Anche con la posa Tranquilo, l’aveva fatto per anni e io ero tipo ‘e se l’avessi fatto sotto di te ?”

”Era come, ‘no non succederà. Non lo faremo in questo modo. Ero tipo ‘no credimi sarà buono. Fidati di me. Era tipo, ‘okay bene. In Giappone lo faremo. L’avevamo fatto in Giappone e ha avuto una reazione enorme”

”La settimana successiva Road Dogg ci aveva detto, ‘hey è stata una bella sfida, proviamo quella doppia cosa Tranquilo che voi ragazzi fate, e lo guardai con un grande sorriso. Quindi, è così che è successo l’intero Doppio posa Tranquilo. Ora vediamo di farlo con le persone in Cina, ma non solo negli Stati Uniti anche negli altri paesi”

”Non posso credere a come è diventato globale. Ci vollero alcune settimane perché mi chiamassero e mi dicessero che volevano provarci. Alcune persone vogliono pensare che abbia a che fare con il film, penso che li incoraggi soltanto. Penso che fosse più per loro che non mi vedevano mai in questa sorta di luce”

FONTE: WRESTLINGNEWS.co

  • TheInstantClassic

    Non ci ho capito una mazza ma vabbè.

  • Ric777

    C’è quel redattore, Google Translator, che lascia un po’ a desiderare.

  • artiom sabatino

    Fate sul serio con questa traduzione?

  • Stex14

    perdonatemi non ho capito nulla di quello scritto…..