AJ Styles rivela quale personaggio di Mick Foley avrebbe voluto affrontare in WWE

Al Comic-con di San Diego AJ Styles ha parlato di molti temi, tra cui il suo pensiero sullo status di Brock Lesnar, ma i suoi pensieri non si fermano qui. Intervistato da Noelle Foley per Ringside Collectibles, Styles ha rivelato quale personalità di Mick Foley gli sarebbe piaciuta affrontare.

Per gli appassionati che vanno da una fascia di età tra i 18-20 anni a scendere forse non ricordano che Mick Foley in WWF/E ha recitato il ruolo di tre personaggi: Dude Love, Cactus Jack e Mankind (infatti in una Royal Rumble entrò con tutti e tre i personaggi) e queste venivano denominate “Le tre personalità di Mick Foley”.

Noelle Foley (figlia di Mick Foley) ha chiesto ad AJ Styles chi gli sarebbe piaciuto affrontare a Wrestlemania e Noelle non si sarebbe mai aspettata che l’attuale WWE champion avrebbe scelto suo padre (che tra l’altro ha affrontato in TNA):

“Beh, in realtà sono stato sul ring con tuo padre. Non a WrestleMania, ma ci siamo incontrati un paio di volte. “

Quando gli è stato chiesto quale personalità avrebbe voluto affrontare lui ha risposto:

“Cactus Jack, perché sarebbe una buona idea. È come un pazzo. Non si sa mai, è una cose peggiori del genere umano, penso. Penso che Cactus Jack sarebbe la personalità che vorrei affrontare “. 

Cactus Jack è stata l’ultima personalità di Foley a debuttare in WWF, in un Falls Count Anywhere in una puntata di Monday Night Raw.

Fonte news: SPORTSKEEDA.COM

 

Lascia un commento