Alexa Bliss: “Il mio lavoro sul ring non viene riconosciuto”

Alexa Bliss è l’attuale Raw Women’s Champion, ma quando si parla delle migliori atleti femminili della WWE, il suo nome non compare nella lista.

Alexa ha recentemente rilasciato un’intervista al Cheap Seats Podcast e ha rivelato di aver fatto tutto il possibile perchè al suo personaggio vengano rinconosciuti tutti i suoi meriti:

“Non sono preoccupata, ma il punto è che sono una cattiva ragazza. A chi piace una cattiva ragazza che fa cose appariscenti? Capite cosa intendo? Se il mio lavoro è quello di essere odiata, allora significa che devo cogliere ogni opportunità e trionfare sulle disgrazie degli altri sul ring, perchè è questo ciò che devo fare.”

La Bliss ha fatto un lavoro fantastico come heel e anche se era face, quando ha debuttato a NXT, ha cambiato atteggiamento ed è per questo che si è adattata così bene all’interno della compagnia negli ultimi anni:

“Ora, quando diventerò una brava ragazza, le persone vedranno delle abilità completamente nuove in me? Assolutamente. Al momento, il mio lavoro non è quello di stregare il pubblico con le mie doti sul ring, il mio lavoro è quello di essere odiata, che è quello che amo fare. Il mio lavoro è quello di essere odiata perchè le persone si infuriano molto di più quando vinco un titolo perchè parlano di me e dicono che non so lottare. Posso farlo, ma scelgo di non farlo, e il fatto che quando vinco si infuriano tutti significa che sto facendo molto bene il mio lavoro.”

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Benedetta Fortunati

staffer

  • Stex14

    L’unica cosa che salva Alexa Bliss è l’ottima interpretazione del suo personaggio (come Carmella) peccato che poi sul quadrato fa pietà….a RAW eravamo abituati troppo bene grazie a Sasha Banks e Charlotte, farci veder gentaglia come Alexa Bliss, Nia Jax e la stessa Rousey bè sono 900 passi indietro…

  • https://twitter.com/danilo71L NewEra

    Ma perchè parli SEMPRE da hater?
    Alexa è stata sovraesposta con il titolo e ok.
    Ma:
    1-è vero che il personaggio che interpreta porta a bookare i suoi match in un certo modo,facendogli fare poco tecnicamente ma esaltando la dote: cattiveria.Non è becky Linch,ma non per niente vero che fa pietà,basta conoscerla ad NXT.
    2-Con il suo lavoro da heel manderà stra-over Ronda,essendo perfetta per il ruolo.
    3-Sasha Banks fin quando rimane face non merita nessun push,è inguardabile,Charlotte dominatrice da face idem,fa schifo,è anonimissima.
    4-Carmella non è vero che si salva con l’interpretazione del personaggio,perchè oggettivamente fa da schifo anche quello,non avrebbe mai dovuto diventare campionessa,lei sì che fa pietà sul ring,è da spedire a jobberlandia.

  • Stex14

    Proprio perchè ho avuto la fortuna di seguirla a NXT che ti confermo quello che ho scritto!
    Da face fa pena, il suo turn heel come manager di Blake/Murpjy è stato ottimo perchè anche nello show giallo l’interpretazione del personaggio è stata ottima ma sul ring è oscena con botch continui in OGNI suo match.
    A me che mandi la Rousey over non interessa visto che non ritengo nemmeno lei la persona giusta al top della divisione ma qui purtroppo entrano in gioco discorsi economici della WWE
    Sasha Banks da face funziona quando dall’altra parte c’è una top heel come dio comanda (vedi Charlotte), concordo su Charlotte face fa schifo, sempre detto fin dai tempi di NXT.
    Per il personaggio che deve fare Carmella è ottima ma come Alexa Bliss fa pietà ed è oscena sul ring, visto che come la campionessa di RAW in OGNI suo match ci sono botch a ripetizione.
    Entrambe sarebbero da rispedire a Jobberlandia insieme alla Jax invece me le ritrovo al top della divisione femminile….

  • https://twitter.com/Polst19 Polster19

    Dai Alexa su…non sai lottare,è un fatto.

  • https://twitter.com/danilo71L NewEra

    Ma non è vero che Alexa fa pietà sul ring,ma ti ricordi Brie Bella?O Nikki?ma come fai a paragonarla a Carmella che fa schifo sia sul ring che come heel?
    Carmella non è altro che un oca,per colpa sua è uscita ridicolizzata Asuka nel loro feud.
    Non è minimamente paragonabile,ha buone doti atletiche,ripeto,non è Becky di certo,ma neanche ‘Mella,il problema è che non gliele fanno esprimere per via della gimmick,che impone di bookare i suoi match in un certo modo.

  • Sandra

    Le gemelle non facevano pietà sul ring al contrario, non diciamo cavolate per favore. Ok possono non piacere ad alcuni, ma dire che facevano pietà è totalmente assurdo. Puoi dire certe cose su una Lana o anche su una Eva Marie o una Cameron, ma sulle gemelle proprio no. Nikki per esempio match da 7 li ha fatti.. un match decente di Alexa è quello contro Sasha di mesi fa.

  • https://twitter.com/danilo71L NewEra

    E’ arrivata l’avvocatessa.

  • Stex14

    Infatti mi fa cagare tutte da Alexa Bliss a Carmella passando per le Bellas. Asuka ridicolizzata? ma se hanno fatto di TUTTO per proteggerla ma siamo seri per favore! Alexa Bliss sul lottato fa pietà, già a NXT aveva dimostrato l’enorme difficoltà sul quadrato sia in versione face che in versione heel, detto ciò viene salvata da un ottima interpretazione del suo personaggio che ha colpito la dirigenza (purtroppo) e la lascia al top, discorso simile a Carmella (purtroppo).

  • Stex14

    Bentornata Sandra! dov’eri finita?

  • https://twitter.com/danilo71L NewEra

    Lo vedi cosa intendo quando dico che ragioni da hater?
    Grazie a dio non basta essere forti sul ring per venire pushate,ma c’è anche altro,altrimenti vedremmo Apollo Crews campione IC.
    C’è una differenza netta tra le abilità di Alexa(buone ma nascoste dalla gimmick) e quelle di Carmella(inesistenti).
    Carmella(e so 3) fa cagare anche nell’interpretazione del ruolo.
    Alexa campionessa ci stava benissimo,e poteva esserlo benissimo,però hanno esagerato facendola vincere troppo.
    Poco tempo fa su ZW c’era un utente che diceva proprio questo,che è ingiusto nei confronti della Goddess un paragone con quella nullità di Carmella,ed ha preso non a caso,una valanga di like.

    Asuka ridicolizzata nel feud con Carmella.Ma che non lo hai visto?
    Comuqnue,tranquillo che a SummerSlam cederà il passo a Ronda,dopo averla mandata ancora più over grazie alla sua bravura da heel.

  • Sandra

    Ci sono sempre stata, ora commento quando leggo assurdità davvero grosse, ti sono mancata?

  • Stex14

    Campionesse come Alexa Bliss e Carmella potevano andar bene 7-8 anni fa quando non c’era nessuno, ma oggi che abbiamo atlete COMPLETE a 360° sono un pugno nello stomaco.
    Entrambe sono campionesse perchè sanno interpretare al 100% il personaggio che hanno ed è per questo che arriveranno a Summer Slam da campionesse.
    Personalmente ho visto un Asuka protetta in OGNI cosa con Carmella mentre ho visto la campionessa che per battere la nipponica ha dovuto usare qualunque cosa, confermando che Carmella non può battere Asuka, ecco quello che è uscito dalla faida.
    Purtroppo lo so che a Summer Slam vedremo Ronda Rosuey campionessa, non ti preoccupare, la questione economica attorno a lei impone questo…

  • Sandra

    E’ arrivata la persona che parla con realismo non per partito preso.

  • Stex14

    ah non lo sapevo, no semplicemente mi chiedevo dov’eri finita visto che tanto tempo fa eri quotidianamente presente a commentare qui poi tra la fusione del sito, la mancata di Disqus e il resto non ti ho più vista, come te molti altri…

  • https://twitter.com/danilo71L NewEra

    Ambè,una che interviene in un discorso appena legge “Bella” di sicuro è super partes,ma non ti rendi conto di quanto sei fuori luogo?

  • https://twitter.com/danilo71L NewEra

    Ancora? che paragoni Alexa e Carmella?
    Vogliamo parlare delle tue atlete complete?!?
    OK.
    Bayley da campionessa fallimento totale.
    Sasha da face è insopportabile,rimane il fatto che gli hanno dato 4 titoli,quattro,alla fine nell’albo è una 4 volte campionessa.
    Charlotte aveva ampiamente dominato,anche basta.
    Becky era a SD.
    Chi rimane?Dimme?
    Mickie l’hanno fatta tornare solo per jobbare,tipo i Dudleys nella categoria tag team.
    Alexa come campionessa va PIU’ CHE BENE.Il problema è che l’hanno sovraesposta.Se a te non piace non significa che non meritasse di diventare campionessa.

  • Sandra

    Non lo sono affatto perchè anche in altre news sono state nominate le gemelle e non sono intervenuta proprio perchè non sono super partes al contrario, ma quando leggo cose non vere ovvio che intervengo.

  • Sandra

    Ci sono sempre solo che se vengono fatte critiche costruttive e non per odio o partito preso allora non rispondo, ma se sono fatte per le due cose che ti ho detto allora commento.

  • Stex14

    mmm quindi fammi capire, tu ci sei sempre e commenti SOLO quando leggi secondo la tua idea “critiche assurde verso di loro” se no per il resto non te ne frega nulla di quello che succede in WWE, dei vari show settimanali, dei PPV ecc ecc

  • Stex14

    Perchè non dovrei paragonarle? fanno schifo allo stesso modo e l’unica cosa che le salva è che il loro personaggio lo sanno fare alla grande perchè se no per il resto sarebbero 2 ragazze che dovevano stare ancora oggi a NXT….
    Fallimento totale perchè non hanno saputo gestirla fin dal debutto, ci sono i fatti che dimostrano che una come Bayley campionessa è ottima basta saperla utilzzare
    Sasha Banks, ancora con sto discorso? da face è ottima se contro di lei c’è una ragazza che sa fare egregiamente la top heel (com’era Charlotte) se no è chiaro che la ragazza perde molto visto che è una heel bastarda nata. 4 regni titolati durati nemmeno 30 giorni, bella roba….
    Charlotte, è vero aveva ampiamente dominato ma visto che le scelte post lei sono state Alexa Bliss e Carmella, tutta la vita lei ovviamente in versione heel non quella ridicola versione face che ha da tempo..
    Tutta la vita un regno di Mickie James a questi punti per cercare di mandare over altre ragazze…
    Ma cosa c’entra il piacere o no? io guardo la realtà e veder Alexa Bliss e Carmella campionessa è un insulto alla categoria, punto.

  • https://twitter.com/danilo71L NewEra

    Ma allora tu non le leggi le tue risposte,te l’ho detto TRE VOLTE,ed ho aggiunto del commento su ZW in cui un utente diceva che era sbagliato paragonarle perchè una bella differenza tra di loro e prese una VALANGA di like.
    Basta oh,non posso perdere tutto ‘sto tempo a cercare di ragionare con un hater.

  • Stex14

    io leggo le tue risposte e ti rispondo, quindi far notare la realtà vuol dire esser un hater? interessante….semplicemente non volete guardare in faccia la realtà e si “difende” una scelta stupida e incomprensibile…

  • https://twitter.com/danilo71L NewEra

    Classiche parole da hater.
    Ma se io ti scrivo 3 volte perchè sono imparagonabili e tu continui a chiedere del perchè non sarebbero paragonabili,è legittimo pensare che tu non legga.
    Il concetto di far notare la realtà,in realtà è un pensiero tuo e basta.

  • Sandra

    Appunto non hai capito, io intervengo solo se leggo cose assurde dette in generale, se sono critiche costruttive e con fondamento allora non replico. Spero tu abbia capito ora.

  • Stex14

    IO leggo quello che scrivi e ti ripeto che non ha assolutamente senso quello che hai scritto, perchè la differenza tra Alexa Bliss e Carmella non esiste visto che hanno gli stessi difetti e il pregio di saper interpretare ottimamente il personaggio che hanno, questa è la realtà. Non c’è questione di hater e altro…

  • Stex14

    mmm mi spiace ma stai cambiando le carte in tavola, poco male, mi ha fatto piacere rivederti e risentirti, alla prossima 🙂

  • Sandra

    E’ quello che ho sempre detto, Stex dai sai che è come dico io. 🙂
    Alla prossima 🙂